|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
GF4 v8420 e memorie samsung: aiuto!
io ho questa scheda:
http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=...20DVI&langs=01 Da quanto riportato sul sito dovrebbe andare di default a 275/550 Purtroppo quando installo i driver ufficiali NVIDIA (i 53 e qualcosa) mi mette come frequenze 250/446 Ho provato ad alzare le frequenze col il programmino ma ho notato che a 550 compaiono un pò di artefatti.... e le memorie scaldicchiano La marca delle memorie è SAMSUNG Più precisamente: SAMSUNG 221 k4d28 163hd - tc40 Qualcuno sa darmi qualche info al riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: GF4 v8420 e memorie samsung: aiuto!
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si però non è giusto che dichiarino certi valori e poi si scopre che sono ben altri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ho appena montato i dissipatori della coolmaster suelle 8 memorie della geffo....
ma ho notato che a frequenze standard (250/446) già scaldano abbastanza.... cioè faccio il confronto col dissi della cpu....e quest'ultima e appena tiepido. E' normale? Posso usare frequenze tipo 275/500 in tranquillità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.