|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Griglie per FAN, dove?
Ciao,
mi sapete dire dove posso trovare delle griglie per le ventole da 80mm come quelle che sono sugli alimentatori? Come queste in pratica: ![]() Grazie PWD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
in qualsiasi negozio per pc, pure in quello sottocasa.
Se poi non ce l'ha prova in quello nell'isolato affianco, anche se ormai pure i supermercati hanno accessori per modding, quindi le griglie classiche dovresti trovarle un po' ovunque. Ma come dice jimmy "questo e' il forum modding e non quello consigli per gli acquisti". Saluti BES
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
E non si puo' aggiungere alla lista dei forums? ![]() Dovro' spostarmi un po' piu' in la' di casa mia, visto che nei negozi vicini non le hanno... senno' non postavo. ![]() Grazie Ciao PWD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se cerchi solo quelle "normali" in filo d'acciaio cromato prova anche nei negozi che vengono componenti elettronici: le trovi quasi di sicuro e facilmente costano di meno.
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: Padova
|
ma cosa c'è di male se uno chiede consigli per gli acquisti? basta che siano inerenti al forum....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie per la dritta...
In questo caso so gia' dove andare... ![]() Proprio dietro casa. Nel caso invece cercassi quelle un po' piu' graziose? Ciao Grazie Ultima modifica di PWD : 03-02-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.