Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2003, 19:01   #1
etty
Member

L'Avatar di etty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
sony sdm-m51d

Ciao a tutti.
Sono in possesso di un monitor 15" sony sdm-m51d dvi.
Come posso fare per collegare il lettore dvd da tavolo al monitor affinchè riesca a vedere lì i film?
E' da tempo che ci sto sbattendo la testa ma non riesco a trovare una soluzione...come scheda video ho un'asus v9280 -tv-out-
...secondo voi cosa si può fare? ...se si può fare qualcosa...
Grazie.
Etty.

Ps. (il lettore dvd è collegato ad un sintoamplificatore.)
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1
etty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 01:32   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Niente da fare etty, il tuo dvd da tavolo (anche se non specifichi la marca) ha sicuramente le uscite s-video - composito e, se è abbastanza evoluto, anche l'uscita video-component (Yuv), mentre il tuo ottimo 15" Lcd di Sony ha l'ingresso vga e quello dvi-d (only digital); per vedere filmati dvd dal lettore da tavolo (oltre che sul Tv come farai già) anche sull'Lcd, quest'ultimo deve avere l'ingresso s-video (o composito); tra gli Lcd aventi questo tipo d'ingresso, segnalo ad esempio il 17" di Acer Al 732, ma il tuo Sony, purtroppo è sfruttabile soltanto con il dvd che avrai sicuramente sul Pc....
Ciao
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 08:01   #3
etty
Member

L'Avatar di etty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
.......capisco........
...speravo tanto che ci fosse una soluzione, ma da come mi scrivi l'unica soluzione che mi si pone davanti è la sostituzione del monitor con uno più moderno....anche se questo che ho io non ha nulla da invidiare a tutti gli altri (a parte l's-video).
Ti ringrazio tantissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Niente da fare etty, il tuo dvd da tavolo (anche se non specifichi la marca) ha sicuramente le uscite s-video - composito e, se è abbastanza evoluto, anche l'uscita video-component (Yuv), mentre il tuo ottimo 15" Lcd di Sony ha l'ingresso vga e quello dvi-d (only digital); per vedere filmati dvd dal lettore da tavolo (oltre che sul Tv come farai già) anche sull'Lcd, quest'ultimo deve avere l'ingresso s-video (o composito); tra gli Lcd aventi questo tipo d'ingresso, segnalo ad esempio il 17" di Acer Al 732, ma il tuo Sony, purtroppo è sfruttabile soltanto con il dvd che avrai sicuramente sul Pc....
Ciao
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1
etty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 20:29   #4
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Sony SDM-M51D

che ne dite di questo monitor??

vorrei sapere da voi..
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 19:31   #5
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

suvvia nessuno..
Old 03-11-2003, 01:19   #6
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Il Sony sdm M51D non è più in listino, sostituito dai modelli "53"...
Come Lcd è nella media con un rt altino (50 ms) e quindi non adatti ai giochi veloci; ha il vantaggio dell'ingresso dvi...guarda la comparativa con altri monitor sul Tom's al link...

http://www20.tomshardware.com/displa...14/lcd-25.html

Ciao
Old 03-11-2003, 15:29   #7
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Il Sony sdm M51D non è più in listino, sostituito dai modelli "53"...
Come Lcd è nella media con un rt altino (50 ms) e quindi non adatti ai giochi veloci; ha il vantaggio dell'ingresso dvi...guarda la comparativa con altri monitor sul Tom's al link...

http://www20.tomshardware.com/displa...14/lcd-25.html

Ciao

eh ho visto..non sembra nulla di speciale..se ci attacco il cavo cvi l'immagine migliora?
Old 03-11-2003, 18:45   #8
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Normalmente sì, anche se la differenza a livello di testo non è significativa, mentre è più marcata in caso di immagini ad elevata risoluzione o foto digitali...
Old 03-11-2003, 20:09   #9
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Normalmente sì, anche se la differenza a livello di testo non è significativa, mentre è più marcata in caso di immagini ad elevata risoluzione o foto digitali...

mah..quando l'ho preso mi sembrava die elevata qualità come immagine..cosa c'è di meglio?

tu l'hai visto? puoi confermare la purezza dell'immagine oppure sono io che ho visto pochi monitor per poter giudicare!
Old 04-11-2003, 00:11   #10
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Certo è che i monitor non si possono vedere tutti; tra crt e Lcd ci sono decine di modelli tra le varie marche più commercializzate; tuttavia prima di dare un giudizio su un monitor o l'ho visto e provato, oppure mi documento da fonti attendibili; questo Sony l'ho visto in uno store circa 1 anno e mezzo or sono forse 2, di fianco ad un Acer da 15" (mi sembra l' FP 581); costava circa 700 euro contro i 600 dell'Acer che acquistai proprio per il prezzo più basso, anche se il Sony obiettivamente aveva una qualità superiore...questo ricordo...
Old 04-11-2003, 17:58   #11
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Certo è che i monitor non si possono vedere tutti; tra crt e Lcd ci sono decine di modelli tra le varie marche più commercializzate; tuttavia prima di dare un giudizio su un monitor o l'ho visto e provato, oppure mi documento da fonti attendibili; questo Sony l'ho visto in uno store circa 1 anno e mezzo or sono forse 2, di fianco ad un Acer da 15" (mi sembra l' FP 581); costava circa 700 euro contro i 600 dell'Acer che acquistai proprio per il prezzo più basso, anche se il Sony obiettivamente aveva una qualità superiore...questo ricordo...
bè ti ringrazie cmq sei stato cmq un buon consigliere
Old 03-02-2004, 15:31   #12
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Problema al monitor Help!

Tutti gli inverni la stessa storia, il mio monitor LCD SONY SDM-M51 quando la temperatura scende troppo comincia a rincoglionirsi, l'immagine si blocca e cambia colore

Poi stringendolo con le mani e con qualche bottarella torna a posto
Secondo voi si può aggiustare o è un difetto del monitor?

PS: l'ho comprato più di tre anni fa quindi non c'è garanzia
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian