|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
magliette personalizzate
ciao raga!!
vorrei fare un regalo particolare ad 1 mio amico in vista della sua festa del 18° compleanno. volevo regalargli una maglia dell'Inter (di cui io & lui siamo tifosi allora ho pensato di regalargli la maglietta ke ha come numero il 41 o il 182 e nome Sum o Blink. ora il problema è ke nn so come realizzare sta cosa! non conoscete qualke sito online ke fa cose del genere?? 1 GRAZZIE in anticipo a ki m'aiuta!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga!
urge aiuto!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non l'ho mai fatto,però so che devi prendere la carta apposta,stampargli su un'immagine che vuoi all'incontrario e poi stirarla sulla maglietta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah già!
so ke si può fare così! dici d prendere una maglietta dell'inter e con questo metodo stampare numero & nome? ...hmmm...si può fare! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se prendi la maglietta originale ti conviene farlo fare nel negozio:molti lo fanno.Così fai una cosa fatta bene,anche se ti costerà un po di più...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Re: magliette personalizzate
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Una cosa simile io me la sono fatta fare qui:
http://www.eshirt.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
trovato...www.eshirt.it è molto carino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si si può fare!! Io questa estate me la son fatta con il mio come dire "soprannome"!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu d dove 6? kmq andrò a quello di Lissone ke è + vicino! grassie! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok !
maglietta presa! doma la porta al labo decathlon! dovrebbe venire all'incirca cosi RETRO:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Scusate, ma che tipo di negozi sono quelli che fanno queste cose?
Vorrei trovarne uno nella mia città. PS: Quanto ti è costato?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
okkei raga!!
fatto tutto!! è venuto + o - così: ![]() mi è costato 15€ (5 lettere + 3 numeri ) l'ho fatto al decathlon di lissone...ma è una catena di negozi ke è sparsa in tutta italia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma la maglietta l'hai comprata tu a parte vero? Loro l'hanno solo modificata, giusto?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si..l'ho comprata da 1 altra parte xkè costava meno !!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
è un po' OT ma qualcuno sa dove posso recuperare una maglietta della nazionale di calcio dell'Unione Sovietica?
l'ideale sarebbe quella rossa dell'adidas, primi anni 80 con CCCP in bianco sul petto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.