|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Esistono le streghe...
..oggi due mie compagne hanno esposto la loro presentazione di PowerPoint con tema "Le streghe"..
Io all'inizio pernsavo fosse una cosa ridicola ma in questa presentazione illustrano e sostengono chi sono le streghe..le loro realtà...cioè...che esistono le streghe..dando molte informazioni... incuriosito mi son messo a prendere appunti e sono venute fuori delle cose allucinanti... Sostengono che esiste un movimento attuale di persone che hanno poteri e/o sono più sensibili verso la natura;esso è come una religione, con un Dio, e altri personaggi per cui hanno una religione tutta loro infatti, una strega non si identifica in quello che fa ma in quello in cui crede. Strega e stregone sono la stessa cosa ma è difficile una definizione chiara, di sicuro l'immagine che viene creata dalla televisione è assolutamente errata... cioè loro hanno detto che è da molto che condividono questa passione per le streghe e quindi sono molto informate tanto da aver tenuto una discussione con me di circa 2 ore mi hanno parlato di siti internet e grandi centri...ma è vero o ste qui si fanno di LSD ah a proposito, c'è qualche strega? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Presente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dici sul serio o parli per la canzone di carnevale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
chiedi all'utente Orbital,
lui è appassionato di stregoneria!!!! ![]() saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Re: Esistono le streghe...
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè magari prima o poi ci farà una visitina.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Ogni tanto spara qualche eresia! FEDE ci vediamo dopo! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Se fossero gnocche come quelle del telefilm non ci vedrei niente di male
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ci hanno stregato con la pistacchiosa !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ne conosco una, che fa certe previsioni.........non so se ci becca ma anche se fosse faccio finta di no......
![]() Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
certo
certo che esistono ..............................prendete mia suocera...........................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok zira.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Esistono le streghe? Ma che hai preso la delorian e sei andato nel medioevo? Non ci credo manco se mi fai la macumba guarda... Ci saranno i soliti vaghi indizi che uniti a credenze popolari, misticismo, fede nell'ignoto e quant'altro ti danno come risultato l'esistenza delle streghe!
Io credo solo a quello che vedo di persona e le streghe non le ho mai viste! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
minch'guaddu tengu papingia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() saluti... Zond34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: Esistono le streghe...
Quote:
![]() cmq, se vuoi saperne di più posso darti alcuni libri mooolto interesanti ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Certo che esistno le streghe, sono streghe danzanti, quelle di Gabry Ponte!!!
![]() ![]() ![]() "DANZANO LE STREGHE - DANZANO LE STREGHE - DANZANO LE STREGHE" "Quando è notte e il lupo grida all'ombra della Luna...." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mia mamma dice che sono una strega quando faccio battute cattive.
Vale? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.