|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Rossi sulla Yamaha : prime foto e test
Per ora gira a due secondi dai tempi fatti dai piloti Honda, ma il lavoro è appena iniziato
![]()
![]() |
#2 |
|
io penso che si farà valere in questo campionato.
speriamo solo che non subisca la "sindrome biaggi" e si lamenti tutto il tempo.......... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mi sà tanto che questo sarà uno dei campionati più belli di sempre.....nn vedo l'ora della prima gara.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma quabdo è che la honda ha permesso a rossi di salire sulla yamaha e quanti giorni l'ha provata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il contratto con Honda scadeva il 31 / 12 e questo è il primo test in assoluto che fa con la M1
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Da una intervista a Valentino Rossi del 23/01/2004
"[...]Puntiamo a raggiungere i livelli più alti per metà stagione per provare a vincere qualche GP. Se non ci riusciremo, vorrà dire che la tecnologia sarà diventata più importante del fattore umano" Mi sembra che Valentino stia già mettendo le mani avanti in caso di stagione deludente (ma con più classe di Biaggi) dicendo che nel caso non riuscissero a vincere qualche gara quest'anno vorrà dire che il fattore moto sarà predominante sul fattore umano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quella " intervista" è una velina fatta di domanda e risposte fatta pervenire dalla yamaha ai giornalisti
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Figurati non era un riferimento a te, ma al fatto che anzichè farsi intervistare dai giornalisti, hanno rilasciato il foglietto con domande ( poste da loro stessi, Yamaha ) e risposte ( di Rossi? ) , il che mi sembra abbastanza squallido
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...Comunque hai perfettamente ragione...fanno delle vere baracconate.........ho letto che Edwards dopo(32?) ore di volo è stato messo su una moto e via.... ![]() ![]() p.s.sei l'unico che in rete ha una foto di power-rossi sulla yama.......svelaci il mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
www.motonline.com
ho letto lì la storia dell'intervista " fantasma"
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tnx del link.........ci sono un pò di cose interessanti.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Rossi Rulez
Biaggi MOntato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Per comparare i tempi dobbiamo considerare quanto hanno girato il primo giorno gli Hondisti e quanto ha girato Rossi.
Per cui: Biaggi 2'03"49 Gibernau 2'03"67 ROSSI 2'03'79 Hayden 2'03"89 Tamada 2'04"03 Edwards 2'04"43 Lascio a voi trarre una prima conclusione, considerando che è la prima volta che sale sulla Yamaha... Prima dichiarazione dopo le prove: "Sono abbastanza contento, direi che c'è da lavorare, ma l'erogazione della potenza non è apparsa così problematica. Dobbiamo lavorare sulla potenza e sulla moto nel complesso perché se facciamo un paragone, la Honda è una moto molto completa. Direi che comunque il punto di forza della mia quattro tempi è una buona maneggevolezza. Ora molto dipenderà da quanto la Yamaha impiegherà a reagire e seguire le indicazioni" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per me il podio sarà per rossi solo un risultato sporadico.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
sono un tifoso di Rossi...ma...se aveva dichiarato che non avrebbe mai corso per uno sponsor del tabacco...
la domanda è: Cosa produce la Gauloises? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.