|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[lu] Vendo CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS Plat Pro
vendo suddetta sk completa di tutto a € 180
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
CODA!
Ora scappo a scuola, ti so dire tutto meglio quando torno (cioè dopo pranzo). Domande: -Valuti scambi? -Garanzia/scontrino? -Perchè la vendi? -E' completa di tutto ma proprio di tutto? Ha anche tutti i giochi? X BloodFlowers: perchè quella faccina? ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 31-01-2004 alle 06:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
-Valuti scambi? no mi servono €
-Garanzia/scontrino? no pero va perfetta è stato un regalo.. -Perchè la vendi? perche come puoi vedere sto vendendo 1 pc -E' completa di tutto ma proprio di tutto? Ha anche tutti i giochi? c'è tutto sk retail con tutto driver manuali giochi cavi proprio tutto
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosi nessun significato è che una di queste mel'ha venduta lui ma questa è la 2 audigy la sua è stata venduta ad un mio amico con consegna a mano per bisogno di €
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiudere venduta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.