Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2004, 17:36   #1
summer
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Water...che ne dite di questo?

http://www.elma.it/cpufan/coolriver.htm

A me serve un kit di questo tipo "all inclusive"
Il prezzo è di 216 H€RTZ per la versione Deluxe con ventola in alluminio e regolatore di velocità, altrimenti 180...
Fatemi sapere che ne pensate....
Ciao
summer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:51   #2
summer
Member

Aooò
Old 27-01-2004, 19:05   #3
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
niente male ma il prezzo???????????????? lo voglio
atirady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 08:34   #4
summer
Member

Il prezzo è di 216 €, è un po' complicato il menù se cerchi bene lo trovi. La versione con ventola normale e senza il regolatore costa 180 niente male no?
Old 28-01-2004, 10:15   #5
summer
Member

Nessun consiglio?
Old 28-01-2004, 10:39   #6
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
il consiglio è sempre lo stesso:
mi sembra poco sensato investire oltre 200 euro per un sistema si completo ma di cui non si conoscono le specifiche tecniche (portate della pompa dei wb del radiatore, architettura interna dei wb, e capacità dissipante), quando ci sono produttori seri che offrono prodotti ottimi acquistati e provati dalla maggior parte degli utenti che sono a liquido in questo forum.
i nomi dei produttori ve li risparmio visto che ormai sono stati ripetuti all'inverosimile.

a guardarlo questo kit mi sembra una cagata, gli agganci non mi piacciono e il rad troppo piccolo per un sistema a liquido con 3 wb, in più una sola pompa per 3wb + rad...... e che pompa è?

intendiamoci: magari sarà sarà un portento, ma in mancanza di test perchè preferirlo a produttori che quando immettono sul mercato qualcosa di nuovo ne pubblicano tutte le caratteristiche le impressioni d'uso e soprattutto test a non finire?
ciaoz
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 10:47   #7
born2mod
Senior Member

Città: (VA)
Credo sia un ottimo sistema..... per buttare via i soldi!

Con quei soldini prendi sicuramente un sistema DI MARCA!!! Che sicuramente ha prestazioni nettamente migliori!
born2mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 10:58   #8
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da born2mod
Credo sia un ottimo sistema..... per buttare via i soldi!

Con quei soldini prendi sicuramente un sistema DI MARCA!!! Che sicuramente ha prestazioni nettamente migliori!
ma come fai ad essere così sicuro?

cmq come già ha detto qualcuno meglio andare sul sicuro
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 11:12   #9
born2mod
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jonson
ma come fai ad essere così sicuro?
Come faccio ad essere sicuro che questo sistema faccia pietà?!? Dai tu uno sguardo ai raccordi dei singoli WB e guarda anche la pompa....per non parlare del rad! Bhe insomma non c'è una cosa che sia appena appena accettabile... secondo i miei gusti naturalmente!
Old 28-01-2004, 11:37   #10
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Quote:
Come faccio ad essere sicuro che questo sistema faccia pietà?!? Dai tu uno sguardo ai raccordi dei singoli WB e guarda anche la pompa....per non parlare del rad! Bhe insomma non c'è una cosa che sia appena appena accettabile... secondo i miei gusti naturalmente!
onestamente anche ma non ispira per nulla questo sistema. i wb sono sottilissimi, oltre a tutte le altre osservazioni con condivido appieno con te .

sia chiaro, sottolineavo soltanto come ha detto giustamente qualcuno che oltre a esprimere un parere sulla qualità dei componenti, sembra affrettato dire che come sistema non sia buono visto che non sono disponibili dati tecnici o commenti di qualche possessore.

tutto qui
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
Old 28-01-2004, 11:51   #11
born2mod
Senior Member

Quote:
onestamente anche ma non ispira per nulla questo sistema. i wb sono sottilissimi, oltre a tutte le altre osservazioni con condivido appieno con te .

sia chiaro, sottolineavo soltanto come ha detto giustamente qualcuno che oltre a esprimere un parere sulla qualità dei componenti, sembra affrettato dire che come sistema non sia buono visto che non sono disponibili dati tecnici o commenti di qualche possessore.

tutto qui
SI ok non ci sono dati tecnici.. ma si può intuire che questo sistema non può offrire delle buone prestazioni sulle ultime cpu e tantomeno su sistemi in overclock!
Old 28-01-2004, 12:05   #12
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

anche questa volta la penso come te. tuttavia tu sei sicuro di quello che hai detto, per me sono solo precisazioni infondate. dato che non l'ho provato, nessuno lo ha provato, non si possono fare paragoni (se non estetici) con altri prodotti collaudatissimi e che già conosciamo bene.

non voglio scatenare nessuna polemica e mi riservo dal fare commenti infondati.
evidentemente hai + esperienza con il liquido e puoi trarre le tue conclusioni anche guardandoli in foto.

bha...
Old 28-01-2004, 17:53   #13
born2mod
Senior Member

Quote:

evidentemente hai + esperienza con il liquido e puoi trarre le tue conclusioni anche guardandoli in foto.

bha...
Mha... diciamo che le mie prime esperienze con il liquido risalgono a 4 anni fa... di wb ne ho visti e provati un po' e guardando bene la foto....
Old 28-01-2004, 18:04   #14
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Quote:
Mha... diciamo che le mie prime esperienze con il liquido risalgono a 4 anni fa... di wb ne ho visti e provati un po' e guardando bene la foto....
dicevo io...
Old 28-01-2004, 19:09   #15
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
senza fare pubblicità occulta vai su pctuner o usa un motore di ricerca ieri sera (vorrei passare pure io al liquido) ho visto il kit full amd compreso di tutto per meno di quello da tè menzionato, metti anche che spendi gli stessi soldi con un prodotto del genere 6 sicuramente sulla fascia alta dei sis @ h2o.

TUTTO IMHO
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 19:16   #16
summer
Member

Non è che volevo scatenare proprio sto pandemonio...
Cmq da profano di liquido chiedevo un parere e devo dire che me lo avete sicuramente dato. Il raffredamento ad aria, ora sinceramente mi va un po' stretto nonostante credo di aver raggiunto un discreto livello. Ma come al solito non mi basta!!
Grazie a tutti dei consigli, mi leggo i post e decido per un modello testato....
Ciao
Old 28-01-2004, 19:21   #17
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Quote:
Originariamente inviato da summer
Non è che volevo scatenare proprio sto pandemonio...
Cmq da profano di liquido chiedevo un parere e devo dire che me lo avete sicuramente dato. Il raffredamento ad aria, ora sinceramente mi va un po' stretto nonostante credo di aver raggiunto un discreto livello. Ma come al solito non mi basta!!
Grazie a tutti dei consigli, mi leggo i post e decido per un modello testato....
Ciao
mi sa che è la cosa migliore da fare.
cmq nessun pandemonio, tranquillo, sono solo precisazioni che di fanno quando non si conosce un qualcosa, e cmq sia io che born2mod (che saluto ) non ci eravamo capiti tanto bene.

Ultima modifica di jonson : 28-01-2004 alle 19:24.
Old 28-01-2004, 19:32   #18
summer
Member

Ho aggiornato il profilo così faccio anche capire cos'è che devo raffreddare...
ri Ciao
Old 28-01-2004, 19:36   #19
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

in altre parole cpu chipset e gpu?
Old 28-01-2004, 19:44   #20
summer
Member

E si... Non è molto che l'ho assemblato e mi rendo conto che l'aria ha dei grossi limiti sia in prestazioni che in rumore, nonostante non abbia badato a spese. Il problema + grosso l'ho avuto con la GPU un po' pigra che purtroppo la sfiga ha voluto non superi i 400 , anche se dallo Zalman 80c al Northpole ha avuto qualche miglioramento. Per il procio finora tutto OK anche se non l'ho ancora overvoltato....meglio aspettare il liquid non si sa mai!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian