|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Scandiano (RE)
|
Problema avvio XP
Ciao a tutti ,,
Da stamane quando avvio Windows XP mi compare il seguente messaggio d'errore : Impossibile trovare il file c:\windows\system32\system32.exe. Ho provato a cercare in un altro PC con XP ma non trovo questo file. Avete qualche suggerimento ? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
reinstalla sopra xp.. tanto i dati nn li perdi (comuque fatti una copia di sicurezza...) e al massimo dovrai reinstallare i prg..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Installa la recovery console così:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625126 o cmq nel modo indicato da Microsoft: Installazione della console di ripristino di emergenza Quando riavvii avrai un Menù che ti potrà permettere di selezionare la recovery console. Per poter effettivamente accedere alla console, è obbligatorio immettere l'eventuale password di administratore (quella che è stata chiesta di scrivere durante l'installazione del sistema operativo). Selezionando da queso menù la RC, dovresti trovarti con il prompt dei comandi in C:\WINDOWS. Digita CHKDSK E: /P /R CHKDSK, in pratica, verifica se l'unità non ha il flag dirty, individua i settori danneggiati e recupera le informazioni leggibili Terminata la procedura, per uscire dalla RC digita Exit Per eliminare la console di ripristino di emergenza, rileggi quanto riporta la pagina della Microsoft che ti ho linkato poco sopra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
psiche sempre ineccepibile
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
E se fa un ripristino configurazione di sistema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.