|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Dual Monitor
Avrei intenzione di comprare un nuovo monitor e di sfruttare la funzionalità dual monitor delle recenti schede video. Ora ho visto che parecchie schede hanno 2 uscite, una normale VGA e l'altra DVI che il negoziante mi ha spacciato per monitor piatti.
Oggi sono andato in centro commerciale e i monitor piatti avevano tutti la normale spina VGA. Ora mi chiedo a che serve l'uscita DVI? E come attacco 2 monitor su questo tipo di scheda? Grazie per l'aiuto
AMD Athlon Xp 2600+ (Barton) Cooler Master HHC-01 - Epox 8RDA3+ - VData 2*512 Dual - Maxtor DiamondMax Plus 9 60GB - Seagate 7200.7 160GB SATA - DVDR Pioneer 109 - Liteon 411S - Ati Radeon 9800XT - Enermax 431W FMA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
DVI to VGA adapter
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato in SCHEDE VIDEO
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Dual Monitor
Quote:
penso che il nome dica già tutto, è un interfaccia Digitale per collegare la scheda video ad un monitor che supporti tale segnale... di solito sono LCD ma nn solo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.