|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
(Mi) Key Drive usb 256 Mb
Vendo chiave usb causa inutilizzo!
Specifiche tecniche: 256 Mb usb 1.1 e 2.0 protezione password partizionabile Incluso cd drivers e cinturino per il collo Marca: SEITEC Vendo a 60 euro spese di spedizione a mio carico. No consegna a mano Ultima modifica di antonios : 03-03-2004 alle 18:05. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda con consegna a mano ma a prezzo rivisto... ovvero 40€, sei quello di prima (mrnike)!
Prima la chiamavi chiave, ora in inglese Key, è sempre da 256MB USB 2.0 , ha lo switch per la protezione dati ed è partizionabile!Casualmente usi la stessa terminologia dell'altro utente, ti sei registrato dopo 20 minuti, e vendi la stessa cosa!Chissa se anche il tuo IP è lo stesso! Ci sono altre persone in coda prima di me.... ammesso che qualcuno si fidi ancora e non ti bannino all'istante! [Milano] Vendo chiave usb 256 Mb usb 2.0 Quote:
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 03-03-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ma di che parli?
Forse ti sbagli.... Comunque non ho capito se sei interessato oppure no Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Allora è una congiunzione astrale che ha causato questa concidenza!
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Vabbè ho capito non sei interessato
Altri interessati? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
non aggiungo altro a ciò che non ho detto.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ma ce l'avete tutti con me???
Pazzesco!!! E non ho fatto niente.....mah Ragazzi se qualcuno è interessato scriva, altrimenti non posti nulla!! Grazie |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Questi giochetti non sono ammessi, per vendere su questo mercatino basta un solo nick
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.