|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo Siemens SL55
Vendo cellulare Siemens SL55 colore grigio antracite, in perfetto stato e ancora in garanzia.
Il tutto è completo di confezione originale e dello scontrino di acquisto. Per le caratteristiche: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=16033 Prezzo: 175 euro. Consegna a mano in zona Bologna/Ravenna oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao accetti delle permute?
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Preferirei la vendita visto che ho già un nuovo cellulare, in ogni caso, se la tua offerta è vantaggiosa, potrei pensare anche di valutarla quindi eventualmente fammi sapere cosa sei disposto ad offrirmi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io cerco un telefono da usare come muletto ho preso un dbtel da poco è un cellulare piccolo e semplice dal valore commerciale da usato direi intorno ai 120€ solo che quando vado in disco mi da un po fastidio l'antenna allora ne sto cercando un sempre piccolo ma senza antenna tipo sl55 appunto .... c'è anche un mio tread di vendita qui sul forum vedi tu se ti puo interessare ed eventualmente dimmi quanto vuoi di conguaglio magari ci si organizza
Saluti P.S. Allego Foto cellulare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma come detto ho già un nuovo cellulare quindi nel caso di permuta dovrei comunque vendere di nuovo e il dbtel non mi sembra molto commerciale.
Sarà per la prossima. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie lo stessoe buona vendita.
Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
passo domani
se lo molli a 150 euri, domani pomeriggio sono da te, fammi sapere 3281852968
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@Tobruk!
Cosa ne dici del tuo Nokia 6600 + 80 euro di conguaglio da parte mia? OK, per lo scambio di persona. @macs2004 Visto che lo vieni a prendere di persona, posso arrivare a 170 euro, ma non meno. Nel caso le mie proposte andassero bene ad entrambi, la precedenza è per Tobruk visto che ha postato prima. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
coda, fammi sapere quando viene il mio turno
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 150 euro più spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il telefono è ancora in vendita però il prezzo è 170 euro non trattabili (eventuali spese di spedizione escluse).
Qualcuno interessato? Precedenza per scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se vuoi io ho sempre il dbtel
a 65€ oviamente scambio a mano. Saluti
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao hai ancorla il cel sono interessatissimo!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Up perchè interessato!
Il cellulare è ancora disponibile?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Romagna
|
interessato a 150 consegna a mano....
a...perchè lo vendi?...non funziona bene?
...voi non c'avrete mai..come volete voi... Ultima modifica di MaNdMaNd : 21-05-2004 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il cellulare è già stato venduto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.