|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
[OT]Perche nn si trovano mai soluzioni ai Problemi..
Ho notato una cosa disarmante nel forum..che mooltissimi utenti che hanno problemi nn riescono a risolverli...
e ci sta che magari che nn si sappia....ma la cosa ancor piu disarmante e che chi li risolve nn pubblica la risoluzione del problema ma si limita nel far chiudere oppure nn postare piu nulla.....Come mai? Il forum essendo uno scambio di esperienze dovrebbe portare domande e risposte...ma nn tuti lo usano cosi. IMHO. Ciaoo
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 27-01-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per prima cosa bisognerebbe descrivere bene il problema
tipo di configurazione se è cominciato dopo installazione hardware software qualcosa di particolare dare piu'dettagli possibili effettivamente bisognerebbe almeno dire se il problema è stato risolto e in che modo, oppure grazie al suggerimento di .........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
esatto...hai voglia di cercare sempre la soluzione se quando faccio cerca..trovo solo la domanda e nessuna risposta.perche data via Pvt oppure via terzi o sito etc..
io ogni volta che go un problema descrivo anche cosa ho fatto per risolverlo.come fanno solo pochi altri vi prego aggiornate i vostri psot con le soluzioni che trovate saluti
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.