|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Destra.it...... macchè destra!!!!!
andate su www.destra.it
e poi sotto Rubriche La posta dei lettori A rispondere c'è un certo Signor Buttafuoco, presumibilmente di destra dato che il sito è specializzato!!! Invece leggetevi la risposta che ha dato alla seconda domanda.... Caro Buttafuoco, io la penso diversamente da voi, anzi sono filocomunista, volevo sapere se mi guardate con disdegno oppure mi giudicate uno stupido? Penso ke il comunismo abbia ideali giusti, forse troppo utopici. Che mi dice a riguardo? Raffaella Saggini Non si preoccupi, anche io sono filocomunista. Specialmente adesso che ci sono tutti questi liberaldemocratici in giro. Pietrangelo Buttafuoco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Destra.it...... macchè destra!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Glielo auguro vivamente....
...mamma mia... ke tristezza, tristezza infinita... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
potrebbe essere un riferimento al fatto che, attualmente, se non sei favorevole in tutto e per tutto a Berlusconi, sei automaticamente bollato come comunista... anche se in realta' sei per la "vera" destra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.