|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
COMPRO DVD E GIOCHI XBOX-PC-PS2-GBA-GC [PG+SPED]
Sono un APPASSIONATO di videogiochi pertanto compro le cose soltanto ORIGINALI NON sono interessato a merd@ del tipo DIVX,VCD,copie di backup di giochi ecc., voglio soltanto Giochi e Film ORIGINALI Cerco molti titoli VECCHI per PC ma anche molti titoli nuovi un po per tutto Sono interessato soltanto ad 1 quantita' per gioco perche' ci devo giocare io e poi una volta finito il gioco lo scambio o lo rivendo Quindi per ogni titolo me ne interessa SOLTANTO UNO. Per ricevere gratis via email aggiornamenti sul mio mercatino basta che vi registrate sul mio sito (giochiusati.net) COMPRO QUESTI GIOCHI PER XBOX-PS2-GC-GBA-PC MICROSOFT XBOX F12002 Grand Theft Auto Collection! Medal of Honor 2 Return to castle wolfenstein: Tides Of War Segagt NINTENDO GAMECUBE 1080° Avalanche Ikaruga Medal of Honor 2 Skies Of Arcadia Legend NINTENDO GAMEBOY ADVANCE-SP Gekido Advance GT Advance 3 pinball advance Sonic Pinball Party The King of Fighters EX 2 SONY PLAYSTATION 2 Breath of Fire Dragon Quarter Evergrace ICO PRYZM Chapter One: The Dark Unicorn Way of the Samurai Onimusha 2 Gran Turismo 3 MICROSOFT WINDOWS Anachronox Clive Barker's Undying Freedom Force Giants: Citizen Kabuto Gothic Gothic 2 Heavy Gear 2 Heretic II Hidden & Dangerous 2 Icewind Dale Icewind Dale 2 Icewind Dale: Heart Of Winter Independence War 2: The Edge of Chaos Kingpin: Life of Crime Neverwinter Nights Neverwinter Nights: Hordes of the Underdark Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide Omikron: The Nomad Soul Outcast Plane Crazy Revenant Starlancer System Shock 2 TRON 2.0 Urban Chaos Windows XP con licenza,custodia e manuale DVD BLACK HAWK DOWN - BLACK HAWK ABBATTUTO FINAL DESTINATION 2 Il Signore Degli Anelli Le due Torri INDEPENDENCE DAY LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI (2 DVD) La maledizione della prima luna Lost In Space MINORITY REPORT PEARL HARBOR POCAHONTAS Pocahontas 2 - Viaggio nel Nuovo Mondo POKEMON IL FILM PREDATOR 2 Ranma 1/2 The Movie 3 Una Settimana Da Dio Cerco molti altri DVD e GIOCHI ORIGINALI non li metto tutti per non appesantire il thread Mandate pure le vostre liste a giochiusati@giochiusati.net quando avete giochi USATI da scambiare o vendere REGOLE PER SCAMBI Il tuo gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato, Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla QUI: http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml COMPRO I GIOCHI SOLTANTO SOLTANTO SE: 1)Il gioco o film e' con dvd custodia e manuale in ottimo stato PAL VERSIONE ITALIANA 2)Mi lasci il tuo numero di casa 3)Ti pago anticipato in vaglia (vaglia a spese mie) 4)Mi spedisci il gioco in raccomandata (la mattina dopo aver ricevuto il vaglia) 5)Mi mandi un SMS oppure mi chiami al cellulare dandomi il codice della ricevuta della raccomandata nel momento in cui ti danno la ricevuta, allo sportello della posta. 6)Se il tuo annuncio e' in un forum mi contatti in email a webmaster@giochiusati.net Ho 26 voti nella lista utenti affidabili del multiplayer PERSONE CON LE QUALI NON VOGLIO AVERE A CHE FARE VEGETH (moderatore everyeye forum) mi ha fregato 2 giochi CHICCA 76 (everyeye forum) fa' parte della combriccola dell'eyeforum da' fastidio MERLIK(everyeye forum) Idem a sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli - Roma
|
puoi essere appassionato di quello che vuoi e cercare quello che vuoi, ma per piacere posta nella sezione degli acquisti!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
hai perfettamente ragione chiedo scusa per l'errore a tutti gli utenti e ai moderatori,ora provo a cancellare il thread altrimenti lo potete spostare voi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.