|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Parola di Bill Gates
Internet, Bill Gates: presto sconfiggeremo lo spamming
Bill Gates dichiara guerra allo spamming e promette che le mail spazzatura saranno presto un ricordo. Da Davos in Svizzera, dove si trovava per il Forum economico mondiale, il presidente e fondatore della Microsoft ha spiegato le possibili strategie per sconfiggere la piaga che affligge la posta elettronica. Una soluzione potrebbe consistere nei filtri che, però, per quanto efficaci possono sempre esserea aggirati. Un'altra possibilità, secondo Gates, potrebbe essere il porre degli 'indovinelli d'accessò alle e-mail, o dei 'problemi' che il computer che invia il messaggio abusivo deve risolvere prima di riuscire ad accedere alla sua 'vittima'. Altrimenti, immagina Gates, lo spamming potrebbe essere sconfitto con un "pagamento a rischio": una tassa che lo spammer è costretto a pagare ogni volta che una sua e-mail viene rifiutata. (red) presa da http://www.espressonline.it/eol/free...4&item=2&m1s=n ci credo poco che sarà lo "spammer" a pagare.... son sicuro che pagheremo noi invece ![]() e poi che diavolo sarebbero questi indovinelli di accesso alle email?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Parola di Bill Gates
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
magari un imposta contro lo spam.
una tassa anti spam. ![]() una cifra in più che si dovrà pagare per usare le email e proteggerci dallo spam. (trall'altro io già la pago) con telecom..... ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e a chi si paga, a microsoft?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Telecom provvedere a installare un filtro antispam alla fonte per 12 eu mensili( che io ho fatto) nell'azienda di mio padre e da dove son collegato adesso. vabbè ma cmq apparte questo mi chiedevo se le soluzioni di microsoft sono buone... ho i miei dubbi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
è impossibile sapere chi è il mittente originale di quelle email che si autoreplicano e si inoltrano automaticamente... cosa fanno, nel dubbio fanno pagare tutti gli sfigati che si beccano una di queste email e le inoltrano a loro insaputa? al limite, si può evitare che questo succeda non utilizzando più outlook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si infatti sono solo supposizioni
![]() IMHO ![]() lnessuno infatti mi è arrivata una bella mail con il sober.c pochi giorni fa da una mia amica di liceo che non sentivo da anni. lo spam a volte riunisce le persone ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
minchia auspichi l'imperialismo informatico... microsoft è una ditta di SOFTWARE, non di sicurezza informatica, la cosa migliore che può fare e cercare di fare software decenti, altro che supervisore generale... dio ci scampi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
non so se sara un bene o un male ma spero tanto che qst spam venga sconfitto prima o poi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guardate cosa mi è arrivato proprio adesso:
hi, I am from Belgium and you'll don't believe me, but a trojan horse in on your pc. I've scanned the network-ports on the internet. (I know, that's illegal) And I have found your pc. Your pc is open on the internet for everybody! Because the smss.exe trojan is running on your system. Check this, open the task manager and try to stop that! You'll see, you can't stop this trojan. When you use win98/me you can't see the trojan!! Content-Type: On my system was this trojan, too! And I've found a tool to kill that bad thing. I hope that I've helped you! greets con tanto di sober.c dentro ![]() li mortac** sua
![]() |
#16 |
Senior Member
|
LOLLLL, x fortuna la maggior parte di noi n e scema e li evita sti messaggi...azz che infami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bill Gates?
che simpatico umorista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
dici? a me sta pure sui maroni come umorista... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e al corso mcse microsoft il tutore eccitato diceva "io una volta sono arrivato a 10 metri da lui!! l'ho visto!!!!"
contento te! intanto lalla transmeta ci sta linus che ha ottimizzato il core del 64 bit amd... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.