|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Comprata Canon A70
Finalmente
![]() Davvero una grande macchina... peccato che non la sò ancora usare... devo leggere bene tutto il manuale, intanto c'è qualcuno qui che già la possiede che ha voglia di darmi qualche dritta? o ha qualche link interessante? Grazie mille! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
penso ti linkeranno su qualche thread mastodontico aperto a breve. L'ho presa anch'io da 4gg e mi sembra davvero carina come funzionalità. Come prestazioni qualitative so che è buona a leggere le recensioni su dpreview, mentre nella pratica ho fatto troppe poche foto per essermi fatto un'idea precisa... anche perchè il top viene fuori con i settaggi manuali (iso, bilanciamento bianco, apertura diaframma etc) sui quali so ovviamente poco mettere le mani. Aspetto con ansia qualche bella giornata per fare 128MB di foto con le quali si comincerà a ragionare. Prendi la divagazione come un up al tuo thread, che ovviamente potrebbe interessare anche a me. Se hai fretta e cerchi info sul forum prova a fare ricerche col motore di ricerca nel caso tu non l'abbia fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.