|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Amd Pro 2600+ = Duron 1200Mhz???
Ciao a tutti,
sono uno sprovveduto totale. Ero interessato all' acquisto di un pc presentato su un volantino come Amd Pro 2600+; su questo forum, tra i thread in evidenza, ho letto dell' esistenza di 3 processori Amd indicati come 2600+ ma nessuno dei tre corrisponde a quello dell' offerta perchè chiedendo al venditore quale fosse la reale frequenza di funzionamento del processore mi sono visto rispondere "Frequenza reale 2600+ 1200mhz equivalente duron". Beh, chiedo a voi cosa significa. Ringrazio chi mi vorrà aiutare. Carlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Molti produttori di skede madri con la CPU saldata sulla piastra volano con la fantasia e s'inventano nomi totalmente inventati...lascia proprio stare stà offerta...anzi se ripassi da quelle parti,entra nel negozio,fatti cacciare il PC dalla skatola,fattelo aprire,acquattatici sopra,espleta i ruoi bisogni fisiologici,fallo richiudere e digli "mo puzza un pò meno"...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
poi aggiungi: "e ti ho trattato!"
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.