|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non mi va più l'audio stereo!!!
Ho una misera configurazione di due altoparlanti stereo "Genius", giusto per ascolticchiare mp3... l'altro giorno mentre stavo facendo un test con Prime95 sento delle interferenze un po' di volte... dopo pochi minuti eseguo un mp3 e mi rendo conto che non va più lo stero!! Ho provato a usare altre casse ma il problema rimane, è della mobo!! (uso l'audio on board)!!
Tra l'altro va solo l'altoparlante sinistro che però è rilevato dal sistema come altoparlante destro.. ... ..ho subito pensato che fosse colpa del PCI fuori specifica, allora ho ripostato tutto a frequenze normali togliendo l'oc... ma il problema sussiste..!! Aiutooo!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non ho più uppato la discussione perchè il problema sembrava essersi risolto da solo... poi si è ripresentato... poi si è risolto di nuovo... e ora non mi va nessuna delle due casse!! Ho provato a cambiare casse e ho concluso che è evidentemente un problema del sistema... come fare??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up! Non ho intenzione di continuare così per tanto!! Rispondetemi vi prego!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
non escludere iaffatto un surriscaldamento della mb che disturbi il chip audio. sulle nforce il calore fa crepitare l'audio dunque
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto con cpu non OC e a case aperto... adesso l'audio è tornato a funzionare perfettamente con OC e tutto il resto... è possibile che l'audio fosse stato interrotto da un cattivo collegamento della presa del CD a quella dell'audio della mobo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.