|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
[LIVORNO] [PISA] Xp barton + mobo
allora... visto che l'ipotesi "scambio con p4" non è andata in porto allora proviamo con qualcos'altro!!
il processore è questo: Barton 2500+@3200+ vcore default... ma diciamo qualcosa d+ 1. è SBLOCCATO. 2. arriva ALMENO a 2400mhz... testati rock solid con raffreddamento ad aria, 1,8v metterò screenshoot se volete. 3. garanzia di tecnocomputer 4. 2.31ghz vcore default. 5. sigla Axda2500kv4d 9843408270154 Aquca 0308spfw inoltre vi do anche la scheda madre con cui è sempre stato accoppiato (e non ho intenzione di dividerli ora!): ASUS A7N8X-X per le caratteristiche: http://www.asus.it/products/mb/socke...x/overview.htm in + vi do anche un bel dissipatore coolermaster X-dream, che trovate qua: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=62 per questi 3 gioiellini chiedo 160€, preferenza consegna a mano, non smembro nemmeno morto e se me lo chiedete vi rispondo male!! ![]() ss esclusissime. ps. il tutto è in garanzia da tecnocomputer (cpu) e un altro venditore (scheda madre) coda: 1. Ilkarro 2. Nhl 3. Sagomaccio 4. Barbaro 5. Amd mad
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!" "Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam" Ultima modifica di juky : 27-01-2004 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
prendilo come un up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
quanto faresti per la sola scheda madre.
sempre che tu decida di smembrare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
A me interesserebbe molto la cpu...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
interessato alla mobo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non mi ammazzare se ti dico che mi interessa la tua cpu, magari potremmo scambiare con conguaglio da parte mia la tua cpu con il mio fido 2400+ che sale bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Interessato al blocco
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Coda per tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eccomi a voi!
![]() e metto su una coda 1. Ilkarro 2. Nhl gli altri non li posso mettere in coda in quanto, come ho scritto, non ho intenzione di separare la cpu dalla mobo
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho messo la coda nel primo post.
attendo fino a domani per un eventuale consegna a mano, se non si trova allora via di spedizione!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
So che non arrivera il mio turno...
![]() Ma se arriva, coda per il blocco al tuo prezzo, pagamento bonifico anticipato. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda per il barton anche se mi rispondi male...
cmq un screenshot potresti metterlo...anche solo per curiosità.. ![]() ciao juky ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 27-01-2004 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo che lo metto!!
ho solo un problema: 25000bytes sono un pò pochini!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mandamelo per posta a CapFTP@liberonospam.it
poi lo ospito io ah...allega nella posta anche il procio..D ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Genova - Tigullio
|
in coda per il blocco....
![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
inviata posta a cap... con preghiera di pubblicazione!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() caruccio...non male...peccato sia basso di FSB.. ![]() sarei proprio curioso di vedere come sale sulla mia DFI ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eheh... alcune precisazioni:
i risultati sono un pò bassini perchè la ram che c'è abbinata ora è ddr333 che castra un pò le prestazioni. a 2480mhz non garantisco la stabilità tutti i test sono stati fatti con raffreddamento ad aria coolermaster
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.