|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
[pi] hard disk western digital 60gb rotto?
cedo un hd WD600
s/n: WMA8E2524055 MDL: WD600BB P/N: WD600BB - 00CAA1 in pratica il bios lo vede, il windows pure, ma quando voglio accedere ai dati, fa rumori strani e si blocca il sistema probabilmente è danneggiata la meccanica ![]() la parte elettronica dovrebbe essere ok cedo a 5 euro per pezzi ricambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
in coda mentre vedo se un amico lo tiene identico
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
niente up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
huang stai bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
niente, ha un modello differente...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non è in garanzia vero?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
im che paese lo hai comprato?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse in coda, ti faccio sapere al più presto
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora, io lo comprai seminuovo da qualcuno online (non su questo forum mi sembra) e per 1 mese ha funzionato
poi kaputt! non ho scontrino e quindi non so se alla WD me lo aggiustano qualcuno ha esperienze simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un messaggio privato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
se c'è ancora te lo prendo io ne ho uno identico.. melo tengo lì così ho due leettroniche
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in pratica credo che zerpong sia il primo della coda no?
se nessuno reclama te lo cedo vuoi solo l'elettronica? cosi risparmi sul peso della spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
no veramente il primo in coda ero io ![]() comunque ho controllato sul sito wd e non è in garanzia, o meglio, è scaduta anche quella del produttore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
lascio
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si scusate, c'è riaw.
però devi dirmi che intenzioni hai.....è vero che ti sei fatto vivo ma mica hai detto che ti interessa prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
beh da regolamento è vietato postare se non si è interessati. e di norma non posto per intrattenere gli altri user ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() ti ho pure preventivamente quotato prima il messaggio proprio perchè tu non lo editassi e quindi non nascessero polemiche ![]() allora capzero dimmi in che paese l'ha comprato quello a cui l'hai comprato te o se veniva da un assmblato di qualche marca o se questo lo comprava come rivenditore...è fondamentale ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 30-01-2004 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora, non voglio fare casini nella coda.
secondo me l'UNICO interessato seriamente è stato seroping. riaw, ti ho dato ragione ma nell'ultima tua risposta NON mi dici niente di nuovo. interessato o no? ![]() c'è anche tensor ovviamente al quale credevo di avere risposto e forse non l'ho fatto. allora, ricapitolando, il serial number e gli altri dati li avete. io l'ho comprato online su un altro forum e mi era stato detto che era nuovo. (credo fosse destinato ai rivenditori) in effetti l'ho formattato io e usato per 1 mese circa. poi di punto in bianco ha cominciato a cracchiare (ho perso tutti i dati ovviamente!). incazzatissimo l'ho messo in un cassetto (non ricordavo da chi l'ho comprato!) e oggi mi è capitato in mano e l'ho messo a vostra disposizione. Adesso sapete tutta la verita! Direi che il PRIMO che da ADESSO mi fa un bonifico (o paga in altro modo a sua scelta a parte contrassegno) se lo prende. Io voglio 5 euro netti, quindi, tensor, va bene consegna a mano se vuoi, ma se capiti a Pisa. Altrimenti spedisco senza problema tanto le spese le paga chi compra. Tutto chiaro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e di grazia perchè saresti primo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x capzero: a me non interessa, quindi passa pure a tensor, il SECONDO in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dai riaw non fare l'offeso!
è pur vero che il tuo primo intervento è stato. "non è in garanzia vero?" che non mi sembra fosse in alcun modo un interessamento mentre tensor ha detto: "coda consegna a mano" bella differenza ammettilo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.