|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Problema Audio Max Payne 2
Ciao a tutti , ho il gioco originale e quando lo comprai lo installai e nn dava nessun tipo di problema...Dalle opzioni audio tenevo abilitati le caselle suoni (ovvio
![]() ![]() Un giorno ho dovuto formattare e quando ho reinstallato max ho rimesso le opzioni esattamente com'erano ma nn sento + il rumore dei proiettili!!!! tutto il resto lo sento ma i proiettili no!!! ![]() In un primo momento pensavo fosse colpa del fatto che mi ero importato i save prima di formattare e magari nn erano compatibili con una nuova installazione (sto dicendo una cazzata..bho! ![]() Qualcuna sa gentilmente dirmi come posso risolvere?? Ringrazio tutti in anticipo.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uuupp
Non sto spammando è che ho provato di tutto e nn va cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
stesso problema solo che ho una audigy 2
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo hai mica risolto? se si dimmi come
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
allora ho avuto anche io lo stesso problema è mi è solo bastato andare su start/programmi/Pannello di controllo creative/e dirgli di ripristinare le impostazioni di default (c'è un tasto apposta tipo "restore default" non mi ricordo preciso perchè sono in ufficio e non a casa) ha funzionato alla perfezione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
non ho risolto nulla.. boh..proma quando avevo gli autoparlanti attaccati alla scheda madre andava tt benissimo..nemmeno aggiornando i driver funziona...con gli altri giochi va tutto perfettamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.