|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
[ OFFICIAL THREAD ] STORIE A DISTANZA
Inauguro il 3d dedicato a tutti coloro che intrattengono una relazione a distanza, dopo aver constatato che sul forum non siamo pochi ad averne. Sarebbe una cosa carina se ne venisse fuori un confronto costruttivo di esperienze ed aneddoti, oltre che dare consigli utili per contenere costi di telefonate e trasferte
Via, voi come avete conosciuto la metà lontana del vostro cuore? Io l'attuale morosa tramite Splinder, io son della provincia di Como e lei della provincia di Lucca. E' la seconda esperienza del genre, prima ne ho avuta una nella provincia di brescia, ma erano solo 150 km tra casa mia e casa sua, e a pensarci desso che me ne devo fare quasi 400 mi sembrano una passeggiata Cmq via son contento, in qualche modo si farà. consocete qualche promozione o offerta per avere sconti sui biglietti del treno? Lista "cuori a distanza" TheDarkProphet: Como ----- > Lucca Giovamas: Arezzo ------> Varese mad sun: Milano ------> Roma zenias: Cagliari --------> Milano Galbyl: Milano--------> Cagliari (si, sta con quella sopra |aura: Bologna -------> Milano blindwrite: Torino -------> Salerno Acqui: Perugia ------> Cagliari Insert coin: Roma ------> Barcellona Nicky: Milano ------> Roma Hire: Roma ------> Modena d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 Ultima modifica di TheDarkProphet : 01-10-2007 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
p.s. 1
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
aggiungi pure me, va
appena ho un minuto vi delizio con la mia storia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ehm mi sa che hai cannato..
quella di milano sono io (purtroppo) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Aggiungi pure me
Cagliari (io) ---> Milano (lui) conosciuti su un forum di telefonia mobile in seguito a un suo post in cui ricordava il suo cagnolino scomparso Poi ci si è scambiati le mail, chat via msn, dopo mesi lui scende da me e ZACK! Questa è la mia seconda esperienza, la prima è stata paurosamente lunga e paurosamente lontana conosciuti su NAPSTER! doppio )Per quanto riguarda trucchi e ingegnosità varie: al periodo esistevano su internet programmini per chiamarsi gratis da internet a fisso, ma questi convengono non per chi ha storie su ambito nazionale (per queste ultime convengono le più convenzionali vodafone infinity, tim tribù & co.)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiunta nache tu Per quanto riguarda i programmini via web, adesso è stracomodo Skype, però solo pc to pc.. Peccato che la mia lei sia in attesa da due mesi dell'attivzione adsl da parte di infostrada, bastardissimi che sono, finchè me la lasciano col 56k dobbiamo pazientare Cmq sti cazzi, cagliari ---- > caracas le batte tutte ![]() d!
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Però erano abbastanza bastardi, del tipo, con uno potevi chiamare solo in una fascia oraria di 2 ore che cambiava ogni giorno (ma fissa tutte le settimane) e potevi fare al massimo 5 chiamate di 3 minuti ( ), l'altro invece era attivo tutto il giorno, tutti i giorni, e potevi fare al massimo 3 chiamate da 5 minuti al giorno per un totale di 20 chiamate al mese (o qualche cosa del genere Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
presente...
sono lo (sfortunato ps:mo mi ammazza
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Conclusa da poco storia a distanza. Durata : 3 mesi
Spero ... io spero che ci perdoniamo a vicenda e che ci rimettiamo insieme io Roma, lei Lecco ... 600km di distanza, per me mangiabili in un attimo, treno e via, se ancora stavamo insieme sicuramente a quest'ora già c'ero stato qualche volta da lei Io dico che nella lista fra qualche giorno mi mettete anche a me, io ce la metto tutta ... ma qui le cose non vanno tanto bene Saluti ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
)))tornando seri..vista anche l'esperienza di un amico siciliano con ragazza a napoli..una cosa importante è vedersi il + possibile..almeno un weekend al mese assieme o dopo poco si scoppia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sono stato un anno e rotti con una di milano (gran troione tra l'altro, milano a bocchini rulez
)... e' da paura, quando vai su o scende lei mega chiuse tipo 2 giorni a casa a stantuffare, il resto della tua vita fai come te pare con gli amici e con quelle che incontri... FIGOOOO!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
eccomi a deliziarvi, come preannunciato..
io napoletana vissuta a roma (ma vivo a milano da troppo ormai) lui romano. io romanista da sempre, lui "simpatizzante" (.. incommentabile).. ci siamo conosciuti (rullo di tamburi) su questo forum perché un pomeriggio di maggio non avevo una mazza da fare e sono andata a sbirciare il thread "le nostre foto".. appena ho visto la sua ho pensato "oddio.. ma io questo qui lo conosco", anche se non riuscivo a capire dove l'avessi visto; lo aggiungo quindi a msn per capire dove e come ci fossimo conosciuti. e vabbè, lo ammetto.. ho anche pensato "mica male il ragazzo" ovviamente lui non aveva idea di chi fossi, però io stranamente sapevo il suo nome (non chiedetemi come).. abbiamo scambiato qualche chiacchiera; mi sono bastati 10 minuti per capire che non avevamo argomenti in comune, anzi.. che non avevamo proprio nulla da dirci; come se non bastasse, dopo mezz'ora mi attacca il primo pippone con la sua ex (pippone durato 3 mesi e mezzo, ma questa è un'altra storia).. Risultato: cancellato immediatamente dai contatti di msn. Poi boh, non so cosa è successo.. lui continuava a non essere nei miei contatti, ma spesso e volentieri attaccava bottone e si parlava del più e del meno e sempre più spesso si finiva a parlare di poi è stata la volta di guzzanti, della gialappa's, dei prophilax.. e poi la musica, la cucina, il dopo un periodo tormentato, alla fine je l'abbiamo fatta.. da un mese le cose vanno benissimo. lungaggini smielose e dovuti scongiuri a parte.. noi ci siamo ingegnati e devo dire che riusciamo a risparmiare tantissimo sulle telefonate e qualcosina anche sui trasporti. telefonia mobile: io lavoro in tim e quindi ho il cell aziendale ( telefonia fissa: lui ha la flat a casa treni: sfruttiamo (quando si può) la tariffa amica di trenitalia.. 20% di sconto sugli eurostar (ma anche IC); purtroppo i posti sono limitati aerei: con airone da milano linate a roma fiumicino 58 euro tutto incluso.. considerato che linate è vicino casa mia e fiumicino vicino casa sua, direi che non è niente male. il problema resta il doversi vedere 2 volte al mese quando siamo fortunati; e all'inizio di una storia non è per nulla facile. ma come dice sempre lui: "devi ave' fede, che vinci bene" Ultima modifica di mad sun : 26-09-2007 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
veramente la citazione e' incompleta, mancano due parole una di 5 lettere e una di 3!
non e' amore mio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque io Roma -> Modena, ci siamo conosciuti su un forum più di 4 anni fà, e stiamo insieme da 3 anni ed un mese quasi. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che piacere c è ad avere storie in cui sitromba poco e si portan corna non l ho mai capito
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

conosciuti su NAPSTER! doppio