|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Foto in DVD
Nessuno conosce un metodo per creare un DVD o un CD con dentro delle foto che è possibile vedere tramite un normale lettore DVD da salotto???
Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A parte i vari programmi dedicati tipo Ulead Dvd Picture Show, Foto su cd e Dvd, con alcuni software di masterizzazione puoi fare la stessa cosa, vedi Ahed Nero 6
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
io...
personalmente ti consiglio di usare magix foto su cd e dvd......adesso sono alla versione 2.....
ne ho testati veramente molti....ed il risultato migliore rimane quello con magix....ovviamente parlo cmq di masterizzazioni su dvd....i vcd e svcd è meglio lasciarli perdere... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x m@ximo
se prima di postare leggessi i thread in rilievo e in particolare quello sui link utili noteresti che uno dei primissimi link segnalati è una discussione che tratta proprio questo argomento e in modo totalmente esaustivo hai anche la signature irregolare.. max 3 righe a 800x600 sei vivamente pregato di editarla CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.