|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
... e poi non rimase nessuno!
No, non parlo di "dieci piccoli indiani", ma della strage di utenti che si è consuma nel 3d a titolo "ladri in casa"
![]() ![]() ![]() La moderatrica ha praticamente sospeso, cacciato, bannato e forse anche azzannato un quantità industriale di Cristiani, atei gente di tutto il globo e di ogni colore..... ![]() Uà, pareva 'a guerra mondiale..... ![]() ![]() ![]() Nessun commento sui contenuti, del 3d, del comportamento degli utenti e delle stragi operate dalla mod.....ma andate a vedere che, a mio parere merita! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Come si dice da queste parti, un bagno de sangueeeeeeeeee
![]() Mi sono tenuto alla larga ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Cos'è? E' finito lo spazio web di là?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Oggi abbianmo fatto il record di utenti, vogliamo farlo fare anche a Lucio
![]() A parte gli scherzi, nEA aveva già richiamato e sospeso, andare avanti voleva dire andarsele a cercare ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io non capisco perchè bisogna punire reazioni del tutto normali a certi argomenti... Non ho letto tutto, ma immagino che la discussione sia degenerata quando è arrivato il solito tipo che ha risposto a vari "li brucio/li uccido/sono tutti immigrati/devono cacciarli" con una bella frase del tipo "ma come siete incivili/anche i ladri hanno i loro diritti/sono persone come noi/siete dei razzisti".
Ma guardiamoci in faccia e ammettiamolo: se qualcuno si introducesse in casa vostra la reazione non sarebbe del tutto tranquilla, giusto?? Il fatto di esprimerla poi sinceramente non vedo perchè debba essere punito! Se qualcuno si introducesse in casa mia e mi portasse via anche solo uno spillo si guadagnerebbe in un solo colpo tutto il mio odio e i pensieri di vendetta più terribili!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ridaje e ripeto : posso comprendere certi sfoghi e reazioni, ma certi toni non sono permessi in un luogo pubblico quale un forum come questo.
Si tratta di buon senso e rispetto anche per altri che si sono giustamente risentiti di certi toni usati in quel 3d. E ripeto se qualcuno ha da ridire sull'operato mio o di altri mod esistono i pvt/mail. vostra assetata di sangue virtuale nEA. ![]() passo e chiudo.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, il regolamento parla chiaro... non puoi esprimere le tue idee in questo modo sul forum! ![]() ![]() Un anno fa hanno tentato di rubare a casa mia (rovinato un portone nuovo e 2 finestre) fortunatamente senza successo... Se avessi scritto qua quello che mi passava per la mente sulla gente in questione... potevo salutare il mio status di mod e anche la mia presenza sul forum! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.