|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
[MI e Saronno] portatile toshiba ultra piatto
Vendo portatile Toshiba Portégé 3440 CT
cpu PIII 500Mhz 64Mb RAM disco fisso 5.5Gb Floppy esterno Monitor 11.3 tft Estensione con tutte le porte batteria alimentatore borsa Cd di ripristino No CD-rom Con masterizzatore esterno USB iomega € 420,00nuovo prezzo €350,00 NT Solo consegna a mano. N.B. Ho modificato la proposta aggiungendo il masterizzatore esterno compreso nel prezzo, pertanto specifico che non smembro il blocco. Ultima modifica di alibibi : 14-01-2004 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
in coda !!!
mi dai + info sulle porte ? quante usb.... bla bla ha infrarossi ...ec ec
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Matera
|
portatile
in coda in attesa di + info
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
puoi postare delle foto o un link dove vederlo?
Che risoluzione ha il monitor? Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda.
in attesa di info. ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi per le info al sito della toshiba c'è il manuale in pdf con tutte le specifiche (vedo di linkarvelo), ultimamente non riesco a fare foto di buona qualità proverò a postarne qualcuna fatta con la cam cmq è in perfete condizioni anche estetiche, non è per niente sfruttato.
Per quanto riguarda le porte ha una prolunga con tutti i tipi di porte. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: [MI e Saronno] portatile toshiba ultra piatto
Quote:
![]() Interessato, se cali un po' tuttavia. Consegna a mano a Milano eventualmente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ha il CD di ripristino ma il lettore CD è opzionale perche è un modello slim cmq QUA potete scaricarre il manuale in pdf.
Dardalo possiamo anche trattare ma in termini ragionevoli non svendo, saresti interessato anche al masterizzatore esternoUSB iomega? Ciao |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
ma! il monitor è proprio un 11,3 !?!?!?
Se sì,ci arriva a 800x600 e con che qualità colore!?!? 64k immagino; oppure si ferma solo al 640x480!?!? grazie per le informazioni che potrai dare.
#11 |
Senior Member
|
Up, non ho il portatile sotto mano in questo momento domani o dopo me lo porto a casa e vi dico tutto quello che posso in merito.
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Scusa la perdita di tempo, buona vendita ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah! in subordine alle verifiche di batteria e monitor:
- se la batteria ha almeno 1 ora di autonomia; - se il monitor e 12" o superiore ed arriva a 800x600 con 16mm di colori; mi metto in coda per 280 spese comprese pagamento anticipato solo per il notebook e l'essenziale del corredo che hai.
#14 |
Senior Member
|
Sia per alibibi che per gli altri interessati, ho scaricato le specifiche dal sito e, seppur contrastanti in certi casi, in sintesi mi risulta:
- processore a solo 66Mhz e non 100, comunque ovvio P3 500; - 1 solo slot di espansione ram - effettivamente ha monitor di 11,3, quindi neanche 12; .... ma arriva in reale a 800x600 in virtuale 1024x728(!?) - credo di capire che il venditore ha anche la piccola docking station che replica tutte le porte; - manca il cdrom come detto dal venditore; attenzione ci sono 2 file di specifiche; io ho scaricato proprio lo user guide ed è da li che ho dedotto quanto indicato. spero sia utile per tutti ed eventualmente mi aspetto correzzioni od integrazioni. Grazie.
#15 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il prezzo, le specifiche le posto non appena riesco a testare bene il tutto, cmq sono sulla linea di quelle che trovate nel manuale (vedi link).
Ciao. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che io sappia non esistono i p3 a 66.
sei sicuro? per le altre caretteristiche che ci dici? coda,se capisco di che si tratta.. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Appena riesco a smaltire un po di lavoro installo sandra e faccio tutti i rilevamenti dettagliati sulla macchina in questione.
Scusate ma la ripresa post vacanze è stata dura ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...grazie alibibi, appreziamo il tuo impegno e metodo, ..... e capisco che è dura "aripigliarsi".....
Ascolta: - ho prevo visone del prezzo modificato; - NT non vuol dire che installi windowsNT veeerooooooo!?!? ..... e vabbè vedremo di non trattare ....se non poco poco poco; - invece a spedire ci puoi ripensare o trovare uno "spallone" che .... lo porti a Torino!?!?! attendiamo sviluppi ciao
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
A meno che zeroping o jdextreme siano ancora interessati o cmq non accettino uno scambio a mano come da te richiesto...io dovrei essere il primo della coda...giusto?
Ritiro a mano personalmente a Milano ![]() Fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Faccio pubblica ammenda ma ho una famiglia alla quale do la precedenza e ammetto anche di essere profondamente ignorante per ciò potrei avere una traduzione di ..... e capisco che è dura "aripigliarsi"..... grazie anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.