|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[OT] Comprare tastiera layout americano
Potete indicarmi per favore dove posso comprare una tastiera di marca con layout americano?
Io in giro ho trovato solamente tastiere non di marca che si rovinano con nulla. PS=Scusate l'ot, ma penso che qui in italia il 99% delle persone che usano tastiere usa sono programmatori e che quindi questo forum fosse quello più indicato tra quelli presenti per questo tipo di richiesta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Pensa che il mio professore di Intelligenza Artificiale I ha una tastiera americana rimappata in italiano e con i caratteri sostituiti scritti a penna sui tasti
Mi domando perchè gli informatici teorici siano così strambi a volte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Stavo quasi per iniziare un thread identico...
Meno male che non mi sono limitato a cercare in disc. generiche / OT. Anche a me piacerebbe una tastiera americana, magari una Microsoft Internet Pro Keyboard o una Microsoft Natural Keyboard Pro... Ho provato a chiedere a qualche negozio, ma picche. Per il momento uso la mia tastiera ita rimappata usa, con il keypad che fa da tastierino multimediale... Potrei anche accontentarmi cosi`, ma perche' accontentarmi?!? Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
I modelli di tastiere che sono riuscito a trovare (anche grazie a cionci) in versione americana sono: -Logitech Deluxe Keyboard -Logitech Cordless Desktop (mouse+tastiera) -APPLE M9034Z/A Tastiera bianca (Internaz.) -IBM tastiera nera UK mod. 31P7450 ...le ho trovate tutte in negozi che vendono anche online. Alla fine penso che mi prenderò una Logitech Deluxe. Intanto buona ricerca... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() vai subito in OT nel topic degli auguri! e dicci quanti anni hai, vecchietto cmq come mai volete la tastiera americana? io l'ho utilizzata a lungo questa estate ma secondo me si programma bene anche con la nostra, basta abituarsi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.