|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Schermata blu all'avvio] Scheda madre e processore nuovi.
ho comprato oggi pomeriggio una scheda madre ASROCK e un processore Athlon XP 3000+ Barthon.
ora, non riesco a far andare niente. ho installato tutto correttamente, ma all'avvio mi appare prima la schermata che mi chiede se voglio avviare Windows in modalità provvisoria (ho XP) e qualsiasi scelta faccia, dopo qualche secondo di caricamento, appare una schermata blu dove mi dice di controllare i dischi rigidi, se ho qualche virus, eccetera. premettendo che non ho virus, quale può essere il problema? ho una Creative GeForce Titanium 4200, 256 mb ddr. ah, ho appena guardato, il moltiplicatore fsb è impostato su 266mhz. devo metterlo a meno? cosa devo fare? grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gavirate
|
Ciao,non so' se possa servirti come aiuto........ma io sapevo che quando cambi MB è sempre meglio formattare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gavirate
|
Scusa l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
ciao,
credo che tu intenda il boot da cd, e non l'autoplay Prova ad usare un floppy di riprisn i millenum o di 98 per fare il boot da cd
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.