|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
La Cosa (The Thing)
Ho un problema col suddetto gioco. L'ho iniziato da un ora e mi è già successo il ritorno al desktop due volte,senza segnalare nessun errore. E' un bug riconosciuto che voi sappiate?? In rete si trova un patch 1.1 e una patch 1.1-->1.2. Ho trovato ka 1.1-->1.2 per la versione europea,ma prima mi servirebbe la 1.1,che però trovo solo in versione americana e sul mio gioco non funziona!! Dovrebbe pure esistere la prima patch europea no?? Sennò la seconda che l'hanno fatta a fare??
Cmq sia,capita anche a voi il ritorno al desktop?? E' una bella rottura di scatole,visto che non ci sono i quicksave (sacrosanti!!!) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ciao... metti direttamente la 1.2, a me ha funzionato (ma non ho mai avuto i problemi che segnali)...
![]() Cmq il problema dei quicksave si nota solo verso la fine del gioco, dove c'è un pezzo veramente terrificante da fare... altrimenti va abbastanza tranquillo, non ci sono di solito spazi enormi tra un "registratore" e il successivo... Ever4ever
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il fatto è che non sono sicuro che sia il gioco o un problema del mio pc. Mi è capitato qualche ritorno al desktop anche con Call of Duty e con NFS Underground. Il sistema lo tengo sempre abbastanza pulito,non è che potrebbe essere qualcosa di hardware?? Non so,tipo i timing delle ram o cose del genere?? Eppure c'è tutto a default (tranne la scheda video,ma il problema si presenta anche con quella a default). Nessuna segnalazione di errore,solo ritorno al desktop.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
Quote:
A temperature come stai messo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Magari col criceto nell'Aero risolvi tutto!!
![]() ![]() Boh, è strano... prova a fare un check dei programmi che girano in Windows, quelli che partono all'avvio... e controllare le impostazioni del risparmio energetico... Ever4ever
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Windows è tutto sotto controllo. Prima ho giocato senza nessun problema provando a settare la compatibilità con win98/Me. Ma probabilmente è una coincidenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.