|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Programmi XBOX
Fianalmente ho capito come si fa a modificare il tutto.
Mi servirebbero solo i programmi adatti ora ![]() Dove posso trovare questi: XISO XMAME?? Ciao e grazie. P.s Se qualcuno me li vuole spedire faccia pure ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Programmi XBOX
Quote:
ti pvtizzo il nome del migliore ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pm, per creare le iso quelli che ho scritto ti bastano e avanzano
![]() per quanto riguarda gli altri nn saprei... i soliti: - per la X (li trovi sul mulo oppure vai in irc server: EFnet - canale: #xbins) EvolutionX (l'ultima build è la 3935) Xbox Media Player Xbox Media Center dvd2xbox (per gestire l'hd direttamente dalla console e per copiare i dvd su hd) Enigmah VideoMode Switch (per switchare la console da PAL a NTSC e viceversa) ... - per PC RelaX (server streaming) XBTool Xbox Saves Manager ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-01-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Programmi XBOX
Quote:
![]() ![]() ![]() tnx ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Programmi XBOX
Quote:
hai la casella piena ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Programmi XBOX
Quote:
![]() vai ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fatto
cmq per tutti: evitate XISO quì trovate il perchè: http://forums.xbox-scene.com/index.p...&f=11&t=34283& si dice addirittura che il tipo che lo ha sviluppato non abbia nemmeno una Xbox... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnx delle info.. hai altro pvt ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
raga come si collega la xbox al pc??
ci vuole qualche cavo particolare vero?? Non so nulla di xbox,l'ho comprata stasera,dopo aver seguito un po di discussioni sulla xbox. Cosa si puo' fare non mettendo mano all'hardware della console,per meglio dire senza bisogno di aprirla? E' difficile metterci sopra la evolutions (o scritto bene???? ![]() il tutto anche in pvt grazie mille e buonanotte
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
grazie1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso grazie a Manp si un pò più di cose e cerco di aiutare il più possibile ![]() Per collegare ci vuole un comune cavo di rete incrociato. Per non aprire la console esistono 2 modi di modifica. Tutti e 2 software (che ti sconsiglio) che trovi qua in italiano. http://www.xbox-tribe.com/ (sezione tutorials). Per montare un evolution in molti dicono che sia una cavolata ma se non te ne intendi di stagnature ecc ecc non provarci nemmeno.. io con il mio lpc ho rischiato di stagnare l'xbox con il pavimento. ![]() Buona notte anche a te . ![]()
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 17-01-2004 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per evitare di mandare PVT a tutto il forum i nome dei programmi li scrivo qui, ovviamente tralasciano gli argomenti scottanti
![]() allora: Qwix 1.01 IsoCraxtion 3.1 entrambi generano ed estraggono ISO in formato Xbox e patchano gli XBE per il media flag... Qwinx permette di inviare le ISO direttamente sull'HD della X (senza doverle estrarre e poi ftpzzare dull'HD, fa il tutto al volo) e gestirle... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
Per cui ste modifiche software non servono a nulla ed e' meglio far fare a chi ne capisce... Va bene allora dovrò riportarla a far mettere la evolutionx da chi di competenza.... Credo non si possa dire quanto mi hanno chiesto per mettere sulla xbox l'evolutionX,magari se qualcuno mi dice in pvt quanto dovrebbe costare e quanto mi hanno chiesto mi farei due conticini... ![]() ![]() GRAZIE.Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai fatto notare uno schifoso errore di ortografia ![]() Cmq io ti conisglio mod harware... altri ti consiglieranno mod software. Non so che dire... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.