|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[ROMA NO SPED] Vendo Motherboard + AMD 1800+
Regolamento:
1) SOLO BLOCCO altrimenti trovatemi chi si compra uno e l'altro e per me è ok; 2) offerte al ribasso non verrano prese in cosiderazione a meno che non le ritenga cmq vantaggiose per particolari condizioni (vedi scambi); 3) sono BEN ACCETTI scambi con alimentatori PFC o case FullTower (ovviamente anche la combo dei due oggetti) in questo caso è da discutere l'entita dello scambio ed eventuali conguagli; 4) nell'eventualità di variazioni di prezzo da me imposte, queste verranno seganlate solo ed esclusivamente in questo primo post del thread, e non faranno fede quelli in nessun altro dei post seguenti (ma non credo ce ne sarà bisogno). 5) La spedizione è a carico del destinatario in caso di vendite separate; facciamo a metà se uno solo prende il blocco. 6) Il blocco ora è in venita in altri forum e anche in pvt non on-line. Oggetti in vendita: AMD Athlon XP 1800+ Tbred Step A AIUGA ------>PREZZO: 35€ (è uno step A che non disdegana di salire visto che il voltaggio di default è di soli 1.5V contro gli 1.65V di altre sigle.... provato da me fino a 2200+ con dissi ad aria a 1.6V.... è da considerarsi un dato indicativo ed ovviamente non garantisco prestazioni simili su altri sistemi poichè dipendono sia dall'hardware a vostra disposizione, sia dalla competenza di chi ci mette le mani) Chaintech Apogee 7VJL Deluxe sktA KT400 ------->PREZZO: 50€ (è una scheda da smanettoni nonostante io non ci abbia "giocato" molto. Come optional, ha un frontalino da 3 e 1/2 che ospita 4 usb2 + jack cuffie +jack microfono, un paio di cuffie per emulare surround (mai usate), cavi ATA133 rounded gialli + un cavo floppy sempre rounded giallo in tono con il colore delle pci della mobo; inoltre, da bios ha la possibilità di controllare il voltaggio della CPU, Chipset, Vmem e AGP, nonchè un incremento di FSB a passi di 1MHz fino a 250MHz ) Ultima modifica di G0r3f3s7 : 20-05-2004 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
io vorrei la cpu, se qualcuno si prende la mobo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora..... io sto aspettando la risposta di un utente di un vecchio thread ormai incasinattissimo.... se non mi fa sapere nulla, e qualcuno si prende la mobo per me è ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La mobo supporta fino al XP2400(266).
Una mobo commerciale che supporta fino al 3000(333) si trova a 32 euro IVA compresa. Ti offro 25 per la scheda e 25 per XP1800. se mi dai il blocco a 50 euro mi metto in coda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda procio ... ma che fai riapri un altro thread .. io ero primo se non mi sbaglio.
Possiamo scambiare anche con un ali qtec 550 pfc in garanzia ... + conguaglio di 5 euro da parte tua |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
se arrivi a 70 comprese s.s.
mi prenoto io..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di sparare a zero e dare informazioni sbagliate su cose che non conosci, infromati. Il modello di chaintech 7VJL Deluxe venne prodotto dapprima col KT333 e supportava fino al 2400, in seguito uscì la versione KT400 che supporta tutte le cpu con bus a 333. Secondo, non è una scheda commerciale come la chiami tu, ma una scheda abbastanza da smanettone con ottime features per overclock, e con anche il frontalino davanti, cavi rounded inclusi in tinta con la mobo ecc.... La tua offerta ovviamente è scartata a priori. Grazie del tuo inutile commento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Saresti stato cmq il primo se avessi smembrato, ma come ho detto anche nell'altra discussione, preferirei vendere il blocco. La vecchia discussione era diventata un puttanaio grazie anche ad un utente inconcludente che prenota tutto e poi alla fine dopo 2 giorni non paga e molla, per questo ho aperto questa nuova discussione Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se vuoi ti regalo anche un prosciutto S. Daniele disossato e un rack IBM compreso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli
|
80€ con ss da discutere, prenoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
i picchi sono: +3.3 --> 30a +12 --> 20a + 5 --> 40 a anzi se hai un altro alimentatore magari da 400 watt mi posso prendere quello ...550 e' troppo per la mia ragazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ho letto il tuo PVT solo ora
peùnsavo che avevi venduto nel vecchio TH. purtroppo ho già acquistato (a saperlo prima!!!) Se mi fai un buon prezzo ti prendo il blocco al momento ho pochi fondi per hw. oppure vedi se ti interessa qualcosa nei th in sign grazie per avermi ricontattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mitsuhashi1 era giusto che ti ricontattassi visto che eri il primo dopo rik nell'altro TH.....
Le cambridge sono ottime casse.... ho lo stesso modello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla targhetta ci sono anche i Watt dei diversi voltaggi in combinata.... tipo 3.3+5 300watt Max o robe simili.... vedi un po se sul tuo co sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Riepilogando, quello che viene incontro di + alle mie richieste per il momento è Pucceddu che prenderebbe il blocco anche se con 5€ di meno.
Immediatamente a ruota ci sono The Hawk che già era in coda per il procio nel vecchio TH, e spaun 68. Pucceddu hai PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un PVT forse riesco a prendere il blocco!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.