|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Una giornata al mare
Pur non essendo una bellissima giornata ieri ne ho approfittato per fare qualche scatto, come sempre pareri consigli ben accetti
![]() http://www.pbase.com/san_martino/una_giornata_al_mare Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ce ne sono di belle e di poco in teressanti, ti elenco le prime, che sono degne di nota e mi piacciono molto.
La 169, la 304, la 320 (ma avrei tenuto l'inquadratura + alta per inquadrare tutta la canna e tagliare un poco di nero sotto). Mi piacciono + di tutte le foto "pescatore" di pagina 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi piacciono gabbiani, lungomare ed è bellissima la prima del pescatore. Tecnicamente invece non so, avresti potuto "illuminare" un po' di più la figura del pescatore, che purtroppo è rimasta troppo scura, adesso gli esperti ti diranno come, io presumo aprendo di più l'otturatore o allungando un pelo i tempi e magari mettendo il bilanciamento del bianco su "nuvoloso", ma non so che fotocamera hai.
Le altre foto non mi piacciono molto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Non riesco a vedere la foto
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
sono tutte.....
.....molto molto scure.......penso che potresti fare di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Infatti, quoto, sono troppo scure e sottoesposte a parte bastioni, gabbiani!!!!
CIao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Grazie per i pareri.
Devo dire che come dicevo nel post iniziale le condizioni del tempo non erano il massimo, e le foto del pescatore pur essendo effettivamente scure, sono molto simili a quello che avreste visto sabato guardando il pescatore, con i vostri occhi. Non c'è dubbio che abbia ancora molto lavoro da fare ![]() Continuo a spulciare il feininger ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re:
Nel complesso buone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.