|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
dubbi su prog. masterizzati
ciao a tutti....sono un principiante nel mondo dei pc....
premetto: non apprezzo nè le software houses che vendono programmi a prezzi da galera nè chi copia i programmi usufruendo gratis del lavoro altrui (perché? chi sei tu x avere una cosa gratis?)... ieri ho comprato nero e anche norton systemworks pro..... pensandoci bene (ricordo che sono al livello elementare)...mi sono detto....ecco, io potrei installare nero, poi copiare il suo cd, installare norton, poi copiare il suo cd ...e poi rivenderli o farli girare fra i miei amici.... dopodiché , con ghost, potrei fare l'immagine del mio win xp, masterizzarla, e poi vendere o fare girare il mio cd originale di win xp....già che ci sono, nell'immagine, metto anche office e faccio poi lo stesso..... ora mi chiedo: ...magari ci sono stringhe o metodi che bloccano me...ma NON altri..... non saebbe + facile far pagare il sw 1\5 FACILITANDO il rispetto della legge almeno per i non irriducibili?? (e gli irriducibili, di fronte a 10€ di costo, farli poi a pezzi se beccati) é solo la riflessione di uno che si affaccia a questo mondo! ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
una bella riflessione ma era piu consona in un'altra sezione IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.