|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11570.html
Emergono alcune date indicative per il lancio di due dei più attesi titoli per PC del 2004 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
... nel frattempo ...
... ci dite quando possiamo iniziare a giocare a Serious Sam 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
mah
la gente non sa + cosa rubare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
boh
Non capisco xche' il furto del codice sorgente dovrebbe
ritardare di mesi e mesi l'uscita di un gioco... Dopo una sostituzione della parte relativa al sistema di protezione e al limite qualche variazione (praticamente automatica) dei file audio e 3d il gioco dovrebbe essere a posto.... imHo se era davvero il furto del codice il problema in 2-3 settimane era uscito(aggiungiamoci un mese per motivi di produzione). Giunti a questo punto mi pare sia una montatura o solo un occasione per giustificare un ritardo indipendente dal furto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Half life2 dovrebbe uscire fra 2 mesi al massimo , per doom3 ho leto da qualche parte che sarebbe slittato hai primi del 2005 (probabile che non vogliano uno scontro diretto con hl2), intanto quasi nessuno parla di stalker e farcry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Se i riusltati di HL2 con le schede nvidia erano veri ,c'era da mettere a posto anche quella parte o meglio metterla a posto per nvidia. Se non erro i test li han fatti molto vicino al "30/09" (che era la teorica dta di rilascio)
Preciso che non voglio assolutamente fare flame |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
doom 3 è praticamente secondo me un gioco vecchio...ma molto.
l'unica cosa buona è il sistema di gestione delle luci che troppo pesante per l'hardware attuale. Dal video del gioco sono sembra niente di speciale!se togli i bump mupping e qualche poligono semra un gioco di 2 anni fa! se non peggio. e sfido chiunque a dire il contrario..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
solo stalker e hl2 sono un passo avanti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Halo 2 è per X-Box.
![]() Imho giudicare tali giochi dai video che si son visti, non ha senso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Voi lo potrete notare invece quando lo metteranno in vendita alla fine dell'anno/inizio 2005. Io e Alba, giocavamo alla versione alpha di DooM 3 quando voi ancora vi meravigliavate per il primo Quake! Adesso però gioco un po' a Halo 3. Carino, ma anche questo ha una grafica di 5 anni fa... Tolti i lens flare, sembra pong... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
sinceramente Doom 3 ha rotto un po le scatole .... nel 2005 chissa' gia che giochi ci saranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
perchè giudicare prima di aver visto l'opera finita??? anche se sono daccordo sul fatto che ha degli aspetti grafici troppo pesanti per le schede video di fascia media il che vuol dire che solo pochi potranno giocare! o no? ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Milano - Udine
|
dimenticavo... io ho appena finito halo 5, non male e doom 7! quest'ultimo però mi ha deluso, la grafica 71245646*4567894 non mi basta, avrei preferito un po' + alta! voi che ne dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
doom3 vecchio...dipende da quale punto di vista lo giudichi
![]() Di certo se d3 ti sembrerà old, lo saranno anche i vari stalker, painkiller, halo2, half life 2 etc...se ci aggiunci qualche arma, qualche effetto e livello, poi è sempre la solita cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... almeno fate uscire Unreal Tournament 2004 in mezzo no ?!?!?! !!!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
ha ragione neo1987
infatti nel giocarci a quella risoluzione, con il mio proiettore sul muro del capannone, ho notato uno sfarfallio. Il proiettore era troppo auanti! mi servirebbe una frequenza maggiore. Detto questo, si sa per caso se la blizzard la vora ad un ipotetico starcraft2 e la acti a SoF3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per quanto riguarda half life 2 il furto del sorgente secondo me è proprio una cag@ta. In un certo senso "grazie" al furto si è poi scoperto che per l'ennesima volta ci stavano prendendo per i fondelli perchè il gioco era solo allo stato embrionale e che quindi nemmeno per il 1 dicembre sarebbe stato pronto, anche se una settimana prima la software-house diceva esattamente il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.