|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
Ma e' normale?
Ho una connessione isdn e ho notato che il ping none' poi' cosi' basso.Apprte il fatto che cambia da gioco a gioco ma di media sta sui 180-200 e avolte anche piu' alto quasi come un 56k..
e' normale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Beh non è tanto normale ma può capitare, io per esempio c' è stato un periodo che con isdn pingavo in gioco come te...chissà la telecom che combina
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Stessa situazione - alice 256k, ping mai sotto i 150ms .... che shkifezzza ....
P.S. può forse dipendere dal modem USB o Ethernet ?!? o anche solo dal modello di modem ?!? .... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: Ma e' normale?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ma su che sito provate a fare il ping?
Se lo faccio su www.ngi.it mi da un ping bassissimo (45). Se invece provo a pingare www.ea.com mi da un ping di 150 e passa. Conta qualcosa se sono a meno di 20 metri dalla cntrale telefonica? P.s. Ho una connessione alice 1280\256 Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto ke se attaccato alla centrale potresti richiedere di cambiare il profilo in fast non pingare ea ke è sempre imballato ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che valori devono assumere il margine di rumore e l'attenuazione della linea?
Mi sembra che io ho: Attenuazione linea: 4 dB Margine di rumore: 40 dB Come sono e a cosa servono? Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come faccio a cambiare il profilo in fast?
Cosa comporta? conosci i costi? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'attenuazione e la perdita di segnale ... più è alto più il segnale è debole x cui un male il margine di rumore e il rapporto tra la potenza di segnale e la potenza di rumore ... più è alto più il segnale ti arriva pulito e potente conclusione: 6 molto fortunato ... per farti cambiare il profilo in fast (da i90 a f90) devi assillare l'187 finkè nn trovi uno gentile che te lo fa con questo profilo eviti il controllo degli errori che comporta perdita di tempo nella trasmissione dei pacchetti.... per cui pingherai con tempi molto ristretti ... 10ms ... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
k vedro' cosa posso fare... non ce' un modo veloce per testare il ping? senza andare in un game?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.