|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
[Milano - no sped]Asus V6600 geforce 256
Vendo scheda videoAsus v6600
E' una Geforce 256 con 32 mB di sdram. Frequenze 120Mhz gpu 166 Mhz ram. Dovrebbe essere molto overcloccabile... perchè la Asus la forniva con lo smart doctor per aumentare le frequenze di funzionamento. Monta chip da 5 ns per la ram (quindi arriva fino a 200 Mhz). La gpu è raffreddata con un dissipatore e una ventolina. La scheda è in versione retail e la fornisco completa di tutta la dotazione originale, manuali e scatola: ci sono 4 cd: uno con il dvd player, un gioco (drakan), un cd coi drivers e uno con delle demo di giochi. Non ci ho mai fatto esperimenti di overclock (per quelli ho preso una radeon 8500) ma arriva a 3000 punti al 3d mark 2001. Nell'ultimo anno è stata montata sul pc di mia madre, che lo usa saltuariamente come divx station e per navigare in internet, permette comunque di giocare decentemente ai giochi meno impegnativi. L'ho smontata perchè sostituita con una geforce4 mx con TVout. La vendo a 20€ perchè SENZA TVOUT. Non spedisco.. per evitare problemi a me e al compratore.. inoltre il prezzo della spedizione percentualmente sarebbe rilevante. ciao. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 12-01-2004 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
sono molto interessato solo devi spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
ma le ss chi ce le mette? paghi in contrassegno? vuoi l'assicurato?
tra tutto viengono circa 10 euro... non so se ne vale la pena.. io aspetterei un po'... di spedire per ora non me la sento... ma gari tra qualche giorno, se nessun altro si fa vivo, ma ho già avuto brutte esperienze con la posta. grazie comunque. giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
con la raccomandata non centra la scheda? se no con ilm pacco ordinario che sono 5.16 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.