|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[SOLO ROMA]Pezzi interessanti
vendo per conto di un mio amico ke stà dismettendo il suo pc i seguenti pezzi(nn kiedetemi nulla circa oc etc etc perkè nn ne ho la più pallida idea,in quanto lui non sa nemmeno ke vuol dire overclokkare un pc!
![]() * Athlon Xp 1800+ pcb marrone a 40 euro * Soltek sl75frn2(nforce 2)raid+lan onboard pcb oro a 65 euro * 2x256mb ddr adata-iceberg pc3600 (450mhz) con fattura del 17/10/2003 a 45 il banco * Ati 9600 liscia 128mb ddr dvi+tvout pcb verde(nn sa dirmi ke marca sia,è una versione oem cmq) a 70 euro * XaserIII nero con finestra in plexy laterale,confezione retail ovviamente(sito: http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000a.htm) a 120 euro * Ibm deskstar dtla307030 30gb 7200rpm a 40euro Precedenza per il blocco(con sconticino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
perchè quantdo interessa ame solo consegna a mano
![]() mi sarei interessato a: CPU mobo scheda video azz!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In coda per l'ati. Però servono altre info ed una leggera limata di prezzo!!
Anche a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
beh se spedisci... in coda x hdd a 40 euro spese icluse se silenzioso
io ci provo..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
potrebbero interessarmi queste, ma vorrei sapere settaggi e voltaggi
posso ritirare a mano ciauz mario ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: [SOLO ROMA]Pezzi interessanti
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Ibm deskstar dtla307030 30gb 7200rpm a 40euro
offro 30 ss inclsue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ati 9600 liscia 128mb ddr dvi+tvout pcb verde(nn sa dirmi ke marca sia,è una versione oem cmq) a 70 euro
in coda x questa consegna manina
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi per la sk video ci sono in ordine: Ducati998 Chaosengine Per gli altri pezzi invece per il momento no spedizioni in quanto il mio amico è molto incasinato e nn ha tempo di spedire... ps: Ciao Roman... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se ce la fai te a provarmi le ram, io sono interessato e posso far ritirare a roma
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
coda cpu ma vedo che tanto non spedisci
![]()
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 07-01-2004 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi mi spiace ma nn posso provare nulla per overclock e quant'altro,nn ho molto tempo a disposizione,cmq quelle ram sono famose per salire oltre i 235-240senza problemi,anke se a timings altini.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi sa coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Soltek sl75frn2(nforce 2)raid+lan onboard pcb oro a 65 euro
forse in coda anche x questa ti faccio sapere entro stasera non è x me ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: [SOLO ROMA]Pezzi interessanti
Quote:
![]() ![]() Ciauz gup, prendilo come un up ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: [SOLO ROMA]Pezzi interessanti
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Soltek sl75frn2(nforce 2)raid+lan onboard pcb oro a 65 euro
il mio amico voleva sapere + info garanzia, stato, dotazione ecc..ecc... Dato che ci sei + info anche sulla skvideo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se mario passa a prendere le ram mi metto in coda per cpu e mobo con limatina e ritira lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.