|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Axim x3 e GPS...
Ciao Ragazzi sono un pò nubbio per i palmari...e avrei dei dubbi sul Gps...
Mi è arrivato di recente l'X3 performance senza blutooth e con un solo slot SDIO. Ora...esiste un Gps prodotto dalla Pharos che credo sia il primo sul mercato a funzionare su SDIO. La domanda che mi faccio è questa: Non necessita di una memoria aggiuntiva come gli altri GPS? Io ho solo uno slot nel pocket pc e non saprei come fare altrimenti... Grazie a tutti, Ciao Francesco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao!
Quindi basta che installo l'antenna che mi hai consigliato + le cartine su una memoria aggiuntiva? Non esisteno Gps con memoria integrata? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
per ora su sd non esistono e a dirti la verità non so nemmeno se esistano su cf.Una cosa prima di acquistare un' antenna gps verifica che sia compatibile col tuo palmare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Solo scheda Gps Sd compatibile con il tuo palmare
Non ho trovato nulla su Gps SD+Ram mi spiace ma credo non esistano ancora C'è anche questo only Bluetooth con 16 nazioni già integrate ma è per soli Ipaq mi pare Potresti prendere una schedina bluetooth ed usare un Gps bluetooth con memoria interna come quello postato nel secondo link che addirittura è alimentato anche da batterie quindi non pesa sull autonomia del palmare. Ultima modifica di viger : 08-01-2004 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao viger grazie per i link
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma esistono Sd bluetooth che ti danno la possibilità di interfacciare Gps bluetooth, lo sò è un pò macchinoso ma non vedo altre vie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
l' altra è quella che ho proposto io.Quasi sicuramente quell' antenna è conpatibile con l' x3,che nella recensione non è indicato semplicemente perchè non era ancora uscito.Comunque se non è compatibile ne esistono tantissime prodotte da diverse marche e sicuramente non sarà difficile trovarne una
Quote:
Anche in questo caso il bluetooth è alimentato dal palmare.Comunque come ti dicevo nell' altro post quando usi un palmare come gps l' autonomia non conta molto poichè è praticamente indispensabile alimentarlo,in quanto un utilizzo continuato col monitor acceso e col software di navigazione che fa girare al massimo il processore non consente autonomie elevate. Ultima modifica di schaudy : 08-01-2004 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Cioè viger?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come questa così hai il bluetooth nel Palmare e puoi utilizzare forse Gps Bluetooth esterni Non guardare il prezzo della Sd bluetooth quella è originale Dell ne trovi sicuramente a metà prezzo con marche anche buone. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
O esistono sistemi a cui basta la memoria standard? Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di schaudy : 09-01-2004 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.