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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 91
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AAA-Cercasi membri [H.U.A.Team]
Membri dell'[H.U.A.Team]
![]() Honda Integra Type R ![]() Note salienti 1.8l Vtec 190cv 140kW Peso 1160kg Vel max: 231.4km/h 0-100km/h: 6.54s 0-400m: 16.33s velocità d'uscita 133,9km/h Frenata da 100km/h 38,0m Dato che ne sto per prendere una usata volevo conoscere un po di opinioni da delle persone che non siano necessariamente di parte (HCI ![]() L'auto che sto per prendere è del '98 Nera 80000km, per essere un'auto di 5 anni è tenuta abbastanza bene, oserei dire perfetta. Parlando con dei possessori di quest'auto, mi hanno assicurato che 80k km per questo tipo di motore non sono moltissimi, resta il fatto che si tratta cmq di un motore sportivo quindi la cosa mi lascia un po perplesso... Voi che ne pensate? Grazie ![]() |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Messaggi: 271
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Re: AAA-Cercasi membri [H.U.A.Team]
Quote:
80mila km non sono pochini, certo è che è veramente una bella macchina...per curiosità e senza offesa, a quanto la prendi? ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 91
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10000 euro trapasso escluso
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 91
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Questa è la prova di Auto.
![]() E questa la pagella, sempre di Auto ![]() ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 91
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Nulla?
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Messaggi: 271
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ti regalo un up
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4207
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la macchina mi prendeva una cifra qualche anno fa, e mi piace tuttora anche se la linea sente un po' il peso degli anni imho...
certo che 80000 km non mi sembrano poi pochissimi per un motore così pompato... è vero anche che le giappo sono molto affidabili, ma bisogna vedere come sono stati fatti i km, e se la macchina non ha mai fatto incidenti rilevanti...
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Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 91
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Quote:
No l'auto non è incidentata o almeno cosi mi ha detto.. e cosi sembra... anzi lo spero ![]() Il ragazzo sembra tranquillo e non il classico tipo da zona rossa, anche lui mi ha confermato che non gli piace correre e tirarle il collo, ma si sa pur di vendere l'auto... |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
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??
A parte le perplessità sugli 80.000 kilometri che condivido con gli altri utenti, in tutta sincerità questa macchina mi sembra molto ma molto tamarra.
personalmente te ne sconsiglio l'acquisto. |
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Messaggi: 1496
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Re: ??
Quote:
![]() sono con elche pensaci bene |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
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Se si parla di Integra posso darti una bella mano!
![]() Non ne ho ancora avuta una ![]() Partiamo dal presupposto che se è stata tenuta bene, tagliandi e controllo precisi e puntuali, non dovresti avere particolari problemi. Detto questo, considera che il motore di quest'auto è un vero gioiello di tecnica (si dice che siano stati assemblati tutti a mano), ma di certo chi se la compra l'avra usata ben oltre i 4000 giri (considerando che il V-tec entra a circa 5800 giri.. ![]() Per non parlare poi del cambio (innesti secchi, rapidi e precisi), dei freni e del connubio telaio-assetto (un'auto che sembra veramente andare sui binari). Ora veniamo alle note negative. Innanzitutto è un'auto con 5 anni alle spalle e non sono pochi; in più i km sono 80.000, quindi preparati a breve a ricontrollare / cambiare eventuali cinghiaggi vari. In più nel mercato dell'usato se ne trovano diverse, magari qualche milioncino in più ma più recenti e con meno km. Considera che i pezzi di ricambio costano un pò (specie le parti del motore). Controlla lo stato dei pneumatici, freni (sia le pasticche sia e soprattutto i dischi), ma anche gli ammortizzatori. Il mio consiglio è quello di dare un'altra occhiata in giro nel mercato dell'usato prima di prendere questa e, se proprio non trovi nulla di meglio, verifica se sono disponibili i fogli dei tagliandi, altrimenti prova a chiedere un piccolo, ulteriore sconto. Possibilmente falla verificare da un tuo amico meccanico o, meglio ancora, carrozziere (per eventuali incidenti) e provala su strada. Ultima domanda: è un privato o un concessionario? PS: Le auto "tamarre" sono altre, questa è semplicemente un vero coupè sportivo, come non se ne produco più.
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* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Messaggi: 576
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Personalmente io in Italia non l'ho mai vista...non è un auto cosi' diffusa...pero' 192hp....guarda anche il consumo....altrimenti ti dovrai sposare la figlia del benzinaio...
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Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
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Quote:
![]() Cmq non credere che siano alti i consumi, anzi. Uno dei pregi del V-tec è proprio questo: fintanto che non entra in funzione, l'Integra ha dei consumi modestissimi. ![]() Certo, se poi si viaggia sempre in zona rossa ad oltre 8000 giri il discorso cambia.. ![]()
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
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un mio amico ce l'ha...proprio bianca come quella della foto, è anche un utente di questo forum tra poco vedrai che arriva e ti da tutti i consigli che ti servono...
da passeggero devo dire che me gusta ![]()
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CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Messaggi: 368
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Non ti preoccupare Einj. L'ho conosco e gli ho già risposto, visto che ha fatto la stessa richiesta anche sul forum dell'Honda Club, vero DevilRulez?
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Mentecatto innominato anzi innominabile msn: lufo53@hotmail.com LE MIE FOTO La mia Type-R - HONDA CLUB ITALIA! ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio ![]() |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Messaggi: 368
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Quote:
![]() io non facico fatica a percorrere 10Km con un litro.
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Messaggi: 368
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Quote:
Unico appunto, vtec, senza la linietta. ![]() ![]()
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
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Quote:
ahhh mi pareva ![]()
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 380
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Allora, lasciati dire subito una cosa, così leviamo ogni dubbio: COMPRALA FINCHE' SEI IN TEMPO.
Innanzitutto considera che il Vtec Honda, a mio avviso il miglior motore aspirato, DEVE tirare tranquillo fino a 150k km senza bisogno di particolari cure (verso i 100k però cambierei la cinghia di distribuzione). Conosco gente con 200k km che non fa altro oltre all'ordinaria manutenzione. Il Vtec è un ottimo motore anche per quanto riguarda i consumi, infatti questi ultimi non sono poi così alti, se li rapporti alla potenza del mezzo. Si mantengono abbastanza bassi grazie alla Fasatura Variabile, fiore all'occhiello di questo motore, che consiste nel modificare l'apertura delle valvole a seconda del tipo di guida. In poche parole, oltre i 3500 - 4000 Rpm, le valvole variano la propria apertura per garantire l'afflusso ottimale di carburante all'interno della camera di scoppio. Risultati? Consumi abbastanza contenuti sotto i 3500 Rpm, più che doppi oltre questo valore. E cmq, vuoi mettere un'automobile che arriva a 231 Km\H, con un assetto ed un telaio impareggiabili, e che secondo me è una delle migliori trazioni anteriori mai prodotte? PRENDILA
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Intel I5 4430, 8gb ram Predator, 2x570gtx, 8tb hdd. |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
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Quote:
![]() Allora, il vtec, interviene si ad un dato numerod i giri, ma ben più in alto dei 4000. Sula ITR la fasatura cambia a 5800giri circa. Infatti il punto non è fisso, ma varia a seconda di vari parametri elaborati dalla ECU (ovvero la centralina, che in casa honda si chiama così, perchè non contiene delle mappature, ma è un vero e proprio processore che elabora e gestisce i dati provenienti dal motore, per poterlo controllare al meglio in ogni condizione) il motore montato sulla ITR, permette di superare agevolmente gli 8000 giri ed è perciò stupefacente il livello costruttivo e la cura riposta nell'assemblaggio dello stesso. Questo garantisce, se trattato bene un funzionamento ottimale ben oltre i 100.000Km.
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