|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Vendo Siemens S55 con accessori [Milano & Macerata]
Vendo Siemens S55 come nuovo, ancora con adesivo sul display,in garanzia, comprensivo di:
- carica batteria da viaggio; - fotocamera con flash; - cavetto originale Siemens porta seriale x PC; - cavetto originale Siemens porta USB x PC; - custodia in nabuc; - auricolare originale Siemens; - una batteria originale Siemens al litio; - una batteria non originale al litio, nuova, mai usata; - CD-rom con molti softwares e files (programmi, loghi, sfondi, giochi, suonerie, immagini, ecc...). Chiedo 250 euro non trattabili. Per info mandare un sms al nr. NON SI POSSONO METTERE I N° DI TELEFONO con vs. indirizzo mail. Zona Milano e Macerata. Pipakkio Ultima modifica di chippo_ : 08-01-2004 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
devi mettere il prezzo e ne titolo la localita se no chiudono tutto...
il prezzo deve essere conforme al regolamento, ovvero prezzo più basso che trovi in rete meno il 20% di iva e qualcosina in meno per l'usura |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato. Ma con limata al prezzo. Si trova su m@llte@m a 157€ (iva esclusa).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mmmm
Può anche darsi sia come dici tu....ma considerando che solo la fotocamera costa 35 euro e il cavo USB costa 42 euro....più tutto il resto credo che avendo il cell. neanche un mese di vita...lo ritengo un prezzo giusto!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non è che può darsi, *E'* cosi
Inoltre la cam é inclusa nella confezione (la differenza è + o - 10 € ). Le regole del mercatino non lasciano dubbi a proposito delle vendite: Prezzo del nuovo meno IVA e meno usura = prezzo finale. Discorso diverso riguardo al valore che tu ritieni dover attribuire al tuo cellulare, anche un milione di euro, libero di pensarlo ci mancherebbe Questo non vuol dire cmq che il mercato debba essere della tua stessa opinione Buona fortuna Ultima modifica di quien sabe : 05-01-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ahahah
Non dire cagate....un conto è volersene approfittare...un conto è dire baggianate....
la cam ha un valore di listino pari a 35 euro, iva compresa....caro!!! Ho girato su intenet e non si trova a prezzi inferiori....e se a te il prezzo non sta bene....non sei obbligato a commentare quanto chiedo io!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
potrei esser interessato alla cam se va bene per il mio sl55...
Ke ne dici? puoi vendermela separatamente?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
e... anke a 1 dei 2 cavetti , sempre ke vada bene per il mio sl55 :P
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: ahahah
Quote:
Quanto al fatto che qui qualcono voglia approfittare del prossimo (dicendo baggianate) hai ragione... purtroppo ( per te ) non sono io. Probabilmente la sola cam ha anche il prezzo che tu hai indicato non discuto, si da il caso però si venda in confezione col cell ( al solito link ) a soli 10 € in più. Per chiudere, è vero, non sono affatto obbligato a commentare quanto scrivi ( ne ci tengo, ho di meglio da fare, credimi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Quote:
ciao! buona vendita
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ma
il cavo dat usb ricarica anche il cellulare ?se si me lo venderesti separatamete?mi servirebbe per il mio m55.Tanto ti rimane comunque l'altro seriale.Ti offro 25 €s.s.incluse.Fammi sapere, grazie e ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.