|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
[PA] Mobo Slot A+Procio+Dissi+Ram
Salve, vendo per conto di un amico:
asus k7v (amd slot a), con la staffetta aggiuntiva delle 2 porte usb, cd e manuale. (la scatola è andata dispersa purtroppo). athlon (slot a) 600 mhz originariamente, ma tramite saldature ha modificato i moltiplicatori (ai tempi o si comprava la schedina per l'overclock o si cambiavano le resistenze sul procio) e così viene riconosciuto di default a 700 mhz (o 750, non ricordo bene ma in caso provo tutto), agendo sul fsb della mobo tramite dip switch cmq arriva a 950. ventolozzo per il procio sonda termica collegata al procio e alla mobo al suo apposito ingresso. un banco da 128 mb di sdram pc 133 della kingmax (che dalla lettura dei chip mi pare di 7 ns). Prezzo del blocco: 60 euro + s.s. se vi interessano, posso anche fare delle foto. se non sbaglio il mio amico ha messo anche l'annuncio su altri forum o ha intenzione di farlo. precedenza alla consegna a mano. byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
E` ancora disponibile?
Sarei interessato, se fosse ancora disponibile, alla scheda madre (sei sicuro che sia una asus K7V e non la K7M) e alla ram, ma non mi interessa ne`il procio ne`la ventola. Fatemi sapere, ed in caso affermativo fatemi sapere il prezzo; 60 Euro per il blocco mi sembrano un po`troppi, tenendo presente che e` roba molto vecchia, quasi solo per amatori... come me.
Aspetto la vostra risposta, Lior. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì, è la k7v con chipset kx133 della via...ai tempi ha aspettato di proposito questo chip per un pò di tempo che non ricordo cosa dava in + rispetto al chipset amd.
non so se sarà disposto a smembrare, quanto avevi in mente per mobo+ram che riferisco e ti faccio sapere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
Pensavo a 30 eurozzi +ss con pagamento al ricevimento della merce. Mi serve solo per rivitalizzare un muletto e non vorrei spendere piu`di tanto.
Una domanda: ma la sonda termica non appartiene alla scheda asus? Aspetto la tua replica, Lior. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riferisco il prezzo e ti faccio sapere.
per il pagamento cmq bonifico o vaglia anticipato per come si è sempre fatto qui sul forum, del resto il numero dei miei post e i 14 referenti (di altrettante trattative) servono proprio a questo. la sonda non appartiene alla mobo, è stata acquistata a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono iinteressato al procio a 20euro s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
stasera gli parlo e vi faccio sapere a entrambi.
@blaster: per s.s incluse quale intendi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.