|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Dell 8600 Inspiron arrivato...
...consegnato stamani, inviato dall'irlanda il 23/10
è un mostro! 1.7GHZ 1 GIGA RAM GeForce 128MB HDD 60GB 7200rpm!!! comunque... dovrei acquistare il modem ADSL esterno... quale mi consigliate? esiste PCMCIA? quale scheda di rete 10/100 per il pc? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ma quanto l´hai pagato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque... nessuno mi aiuta? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domattina faccio qualche foto e le posto... ok?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
STAMINCHIA
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vabbe'... la scarico
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si ma rimangono sempre 2750 euro
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sicuro che siano sufficienti un Giga di RAM
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo! allora... che modem e quale scheda di rete debbo comprare? graze |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si, ma parlo di quella del PC desktop
chi mi aiuta? grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ma perché il collegamento non lo fai wireless? P.S. Complimenti per l'acquisto, spero che riuscirai a sfruttare tutta quella potenza... Il prezzo non mi sembra esagerato per il tipo di macchina, non ci sono in commercio portatili con quelle caratteristiche a quel prezzo. (anche se io avrei preso un Precision M60 con quella cifra, anche se meno potente, ma è perché lo utilizzerei solo per la grafica). P.P.S. Mi vendi l'hd a 7200 , in Italia non riesco a trovarlo!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
se vuoi condividere la connessione adsl su tutti e due i pc ti consiglio di prendere un router
almeno li puo utilizzare indipendentemente io avevo optato per una scheda wireless pci l'ho usata un po e poi mi son stufato di dover sempre avere il pc accesso per fare da gateway, nn poterlo riavviare se no m icade la connexx al note.. ecc allora ho preso un router con funzionalità wireless e devo dire che la faccenda cambia radicalmente.. visto l'investimento massiccio che hai fatto, non penso che 150/200 per il router siano troppi cosi collegi il pc desktop tramite scheda di rete 10/100 e invece il note con la scheda wireless integrata sai che bello navigare mentre giri per casa ;D ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio ad effettuare un collegamento wireless? Cosa necessito? grazie per il chiarimento buona giornata PS tra qualche oretta arriveranno le foto... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai da darmi qualche marca/sito? (anche in pvt, visto che non si possono postare siti di ecommerce) grazie... vorrei maggiori info, ovviamente mi interessa non poco ma il mio note, ha il Bluetooth? Dal bios mi indica di no |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mentre... per il modem esterno USB (per adsl TIN 1200 PPPoE)... quale mi consigliate?
che ne dite del... MODEM ADSL USB I-STORM ATLANTIS LAND con Chipset Falcon 2P di Conexant versione monochip grazie ancora |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
se compri il router non ti serve il modem
il router fa già tutto da solo se vuoi un buon prodotto home te lo puoi procurare per 250-300 euro, c'è il d-link 604 (tutto integrato) oppure quelli con porta ethernet, come il 624 (che richiedono pero un modem ethernet e sono piu difficili da configurare) se vuoi qualcosa di professional vai su Cisco pero la cifra raddoppia, e ovviamente se non sai dove mettere le mani non ti accorgi nemmeno della differenza è comunque una fascia che non trovi facilmente al negozio sotto casa se ti interessano maggiori info contattami in pvt, posso darti qualche link. ciao ! Ultima modifica di NapH : 31-10-2003 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi... grazie mille per le delucidazioni
c'è qualcuno che ha spazio web online? vorrei mandarvi le foto dell'inspiron... grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che sfiga hai avuto ora i prezzi sono calati molto! comunque proprio un bell'acquisto penso sia uno dei migliori note in circolazione se non il migliore!
Hai il DVD che masterizza a 4X?
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!