|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
xbox cavo e AV
Ciao a tutti,
vorrei piazzare la mia x-cosa sotto un 32 pollici che mi hanno regalato invece di buttarlo, funzionante ma senza il telecomando... il prob e' questo ... collegando la X al tel con il cavo scart in dotazione il tel nn va automaticamente su AV e senza il telecomando nn posso farlo io.... ![]() secondo voi (chi ha provato naturalmente ![]() o dipende cmq dal televisore? ps: se ci appiccico un DVD player all'accensione mi va automaticamente su AV ...grrrr.... qualcuno sa dirmi qualcosa prima che io spenda 25 euro x il nuovo cavo ?? please....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
non ho il cavo per effettuare la prova, ma se ti dicessero che nemmeno così puoi risolvere il tuo problema puoi pensare di prenderti un telecomando universale (che costa anche meno di 25 euro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
grazie per la risp... ma ne ho provati ben 2 ...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
scusami ma nn hai lo sportellino centrale nella tv ke in caso di tel guasto c'è il tasto x passare su av passare al controllo del volume ecc??
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
immaginavo.......anche io in passato avevo necessità di impostare l' AV sul televisore senza telecomando e solo con un telecomando universale ce l'avevo fatta (premendo il tasto 0 !!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.