|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[NAPOLI] PS2 Pal + Giochi.
Vendo:
PS2 Pal (scph 30004) 1 Pad 1 Memory Stand Oriz. Sony Cavetteria base + METAL GEAR SOLID GTA 3 TEKKEN TAG TIME CRISIS 2 CODE VERONICA TIME SPLITTERS QUAKE 3 GT3 GIOCHI SONO "ORIGINALI" La PS2 non e' modificata. VENDO IN BLOCCO! 260 euro SPESE INCLUSE spedisco senza problemi, ma pagamento con vaglia. Ultima modifica di IORIA : 14-11-2003 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
la vendi senza giochi?
se sì a quanto? considera che nuova si trova a 180!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao,
credo che con i giochi non roiuscirai mai a venderla.. secondo me ti converrebbe venderla semnza giochi ad un presso molto inferiore e cercare piuttosto di rivendere i giochi a parte o permutarli nei negozi appositi.. Te lo dico perchè io stesso non sono riuscito a vendere i giochi della mia ed ho venduto la play (moddata) a 125 euro.. Per quel che mi interessa non posso offrirti più di 100 € contanto che ha almeno 2 anni e nuova ora costa 189 euro.. pensaci ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Metal Gear Solid e' il 2 per PS2 o il 1° per Psx ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
a me interesserebbe gran turismo 3, me lo vendi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in codissima per la sola console
fammi sapere
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Re: [NAPOLI] PS2 Pal + Giochi.
Quote:
I giochi poi li venderesti da parte. consegna a mano logicamente essendo di Napoli fammi sapere Ultima modifica di gokou : 03-01-2004 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: [NAPOLI] PS2 Pal + Giochi.
TEKKEN TAG
GT3 Ynteressato ai giochi ! Prezzo ? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.