|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PU+sped] Banco 256Mb PC3200 A-data
Vendo il banco in oggetto. Allego foto e dati (Aida 32)
![]() ![]() ![]() Premetto che nn so darvi altri dati oltre quelli riportati da Aida, le ram nn sono in garanzia presso alcun rivenditore (nn so se per caso la A-data le garantisca a vita) ma sono ad oggi perfettamente funzionanti. Il banco è stato usato per soli 10gg senza "metterlo sotto torchio". Aggiungo, nel caso nn si veda bene dalla foto, la sigla stampata sul banco: ADD8608A8A-5B Veniamo al prezzo: QUI è riportato 58€ togliendo il 20% di iva andiamo a 46€ io ve le metto a: A MANO 30€ CON SPED 32€ (spedisco solo con raccomandata con ricevuta di ritorno per questioni di sicurezza) REGOLE: 1) pagamento anticipato o con soldi in busta prioritaria o vaglia 2) pagamento posticipato con contrassegno (spese a vs. carico) 3) precedenza consegna a mano 4) eventuali ribassi sul prezzo verranno presi in esame solo se segnalati in pvt ed accompagnati da link a negozio on-line 5) la ram verrà inviata nn appena riceverò quella nuova Saluti a tutti Ultima modifica di Addicted : 08-01-2004 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nn lo vuole nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
NON SONO LE STESSE,QUELLE CHE HAI TU SONO LE 5B E COSTANO NUOVE 35EURO!QUELLE A 58 SONO LE WINBOND
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.s. scrivere col caps-lock nn è molto in linea con la netiquette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cmq su fluctus le danno a 49€ iva esclusa quindi 49+20%=58,8 esattamente con lo stesso codice delle mie.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare.
cmq in coda x 30 ss comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Esatto corrisponde ad urlare ed urlare nn è molto carino.
Venendo al sodo, ho specificato che spedisco con raccomandata a/r il che costa intono agli 8€, se te le do a 30€ con ss incluse io ci tiro un pò pochino. Ripeto poi che abbasso il prezzo se mi si invia in pvt un rivenditore on-line che abbia le mie stesse a-data a meno di 58€ iva inclusa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma posso dirti che ho spedito e ricevuto ddr con raccomandata, spendendo anche meno di 3€ ![]() o circa 3,7€ basta usare una scatolina rigida (o custodia x cd ad es.), carta da giornale e una bella busta imbottita ![]() con l'a/r saranno nemmeno 1€ in + byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
svuota i pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In effetti ho consultato il sito delle poste e con max 4€ dovrei riuscire a fare la racc+a/r.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dopo accertamenti con Snake (persona molto gentile...nn un urlatore insomma) ho deciso di rivedere i prezzi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
resto in coda.cmq ti faccio saxe nei prossimi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
in coda
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.