|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
EPSXE, chi mi aiuta?
Ciao a tutti solo ora mi sto avvicinando al mondo della emulazione e, com'era assai prevedibile, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho scaricato l'emulatore EPSXE 1.6 più una serie di plug-in che ho copiato dentro la cartella plugin del programma. Una volta lanciato epsxe è partito il wizard per la configurazione ed ho seguito le istruzioni e tutto è andato OK. Ciò nonostante penso di avere sbagliato qualcosa perchè la grafica lascia molto a desiderare; i giochi, infatti, sono mooooolto seghettati (l'antialiasing sembra essere totalmente assente). Come plugin grafico, avendo io una FX5200, ho settato "ePSXe SPU core 1.5.2." così come consigliatomi dal soft. Cliccando su configure ho settato modalità fullscreen 1024*768 e quindi ho cliccato sul pulsante "nice" del default setting, per quanto riguarda le altre impostazioni. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a settare al meglio psxe (magari mandandomi una schermata della finestra configure della scheda video pravaselect@virgilio.it ). Ciao e grazie mille. P.S. dimenticavo ho un PIV 2.6 con 512M di memoria, una audigy1 e come skeda video una FX5200 con 128M.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Plugin video metti i Pete's OpenGL Driver
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Anche io concordo con te, metti il plugin Pete's OPENGL!!!
Sono i migliori per tutte le schede video ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Grazie mille ragazzi ora si che ci siamo
![]() AUGURONI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.