|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
|
604+ RIP
Oggi ho aggiornato il firmware del mio DLink 604+ perche' non mi andava il wifi....... aggiornamento riuscito.....restarto , ora il wifi va'(anche il cablato va ma non dialogano) ma il router si è chiuso a riccio. Non riesco a dialogare con il router , il suo ip di default non va piu' , non posso configurarlo via web e mi so fottuto , ho provato a inserire tutti gli ip , a cambiare i miei e i suoi ma niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Cioè, funzione Wi-fi e switch e vai su internet, ma non riesci a collegarti via web al 192.168.0.1?
Hai provato a spegnere tutti i PC tranne uno e su quello impostare IP assegnato dal server? Questo per ovviare conflitti con gli IP, dato che mettendoci il firmware nuovo hai rasato qualsiasi impostazione precedente del router. Hai mica un firewall software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
|
Non va piu' niente , perche' aggiornando il firmware ho resettato tutto , compreso le pass per la connessione e incapsulamento, va in wifi e cablato ma non dialogano , se pingo 192.168.0.1 non mi da niente , assegnando ip automatico e facendo ipconfig poi comunque non mi da l'indirizzo del gateway
![]() Ma che è successo , io un firmware ho aggiornato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Forse hai comprato UK e aggiornato EU. C'è un link con il tuo stesso problema.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589843 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.