|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma possibile?!?
Ma porca di quella gran...
Possibile? Certo che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!! Io ierimattina dovevo partire per 4gg di relax in mezzo alla neve e alla gnocc@, e invece mi becco febbre e maldigola!!! Ma come cavolo si fa! Ma porcazza... un mese che avevo prenotato e organizzato tutto! Porca troiazza!!! Ma domani costi quel che costi piglio la macchina e almeno 2gg me li faccio... ma che 2 palle però!!! Deve finire quest'anno del cavolo!!! BASTA!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Ma possibile?!?
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Ma possibile?!?
Quote:
dai vez calmo :\ lo so che fanno incazzare ste cose e nn poco, anche a me è successo e nn sai quanto me la sono presa, cmq ti consiglio di andare solo se veramente pensi di nn ammalarti troppo xche gira un influenza che piega in 2 in tutti i sensi :\ hf amoVe :* |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ma possibile?!?
Quote:
Io sono calmo, sono i miei coglioni che frullano decisamente... Appro, auguri! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
e io che mi sono beccato l'herpes e avevo casa libera per l'ultimo dell'anno....mi tocchera
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ti lamenti? Poteva andarti peggio... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Re: Re: Ma possibile?!?
Quote:
u 2 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
dai... non ti arrabbiare...!!!
ci sono gli amici in queste occasioni |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Deihoh... aulin a me... almeno mi stono |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Piccolino Tiafxino! Martedì io salgo su a Milano, mi fermo da te per un sorso (trad.: un litro) di lambrusco così ci facciamo gli auguri per il 2004?
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Doh! Se è solo per gli auguri se pò fa... anche per il lambrusco no problem... però... il fiorellino mi spaventa n'attimino |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
sono su pure io a milano...
però niente fiorellino :d |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.