|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
MSN Blocca il router??
Ciao ragazzi, inanzi tutto Buon Natale!!!
Ora, sto testando un router (atlantis a2 ra3) per un amico, devo dire che è veramente una figata: è intuitivo, e facile da configurare nonostante tutte le funzioni che ha! (mi ha già fatto pentire di avere acquistato il d-link 504 ![]() ![]() Però, ed eccomi al punto, qunado cerco di fare una conversazione audio via MSN mi si blocca e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo. (premetto che il firewall è disattivato). Cosa può essere secondo voi? Potrebbe essere un problema di UpNp? (la pora di default è la 2800) se volete altre informazioni chiedete. Grazie anticipatamente per l'aiuto ciao, F.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
non è che magari sia un problema di Nat?
di regola più che bloccarsi non dovrebbe nemmeno stabilire la connessione audio/video come non dovrebbe permetterti di mandare allegati....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ma il firmware è aggiornato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Rispondo a entrambi...
Il nat non mi sembra perchè per spedire, e ricevere file funziona benone il firmware non è ancora uscita per a2 ra3 Cmq, toccando ferro, adesso ho resettato e riconfigurato il tutto e "sembra" non dare + lo stesso problema..sperem!, ![]() Vi farò sapere, Ciao F.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.