|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Non riesco a disistallare la mia ati!
ho appena comprato una bella radeon 9100, ma ho fatto la fesseria di istallarla senza prima disistallare quella vecchia(una ati rage pro)...
è successo che la 9100 risultava istallata NON correttamente (a parte che ho avuto problemi all'avvio quando compare la schermata del bios con l'hdd e i lettori cd...c'erano degli sfasamenti,che con la rage non c'erano(che cmq sono scomparsi all'avvio di win)) allora che ho fatto: ho disistallato la 9100 e ho rimesso su la rage...e ho fatto disistalla driver...mi chiedeva di riavviare per rendere effettivi i cambiamenti...ma ad ogni riavvio la scheda me la ritorovavo sempre li bella e istallata e pronta all'uso... come devo fare per disistallare definitivamente la rage e istallre correttamente la 9100??? grazie atutti dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Non riesco a disistallare la mia ati!
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo e dove sennò????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Format?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vorrei evitare..per ora..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
driver cleaner? Sempre che si chiami così, io non l'ho sai usato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
con la rage infilata, disistalla i suoi driver( proprio tutto quello che ha a che fare con questa scheda, ricordati di spengere i programmiche vuoi togliere prima di provare a disistallarli), ma non riavviare, bensì chiudi il sistema.
ora col pc spento metti su la radeon e avvia e istalla... io faccio sempre così... se dopo aver disinstallato la rage riavvi con la rage, è ovvio che tela ritrova subito e rimette i driver che win si conserva.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma il fatto è che appena clikko su disstalla driver mi dice di riavviare per rendere effettiva la disistallazione...ma se clikko su no, escce dalla disistallazione e non fa nulla...invece se clikko su si mi riavvia tutto...come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pongo la domanda in maniera diversa:
come faccio a disistallare TUTTI isuoi driver??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la mia domanda rimane sempre...
la cosa che mi sembra strana è lo sfasamento che c'è al boot... sono anche entrato nel bios..e lo sfasamento persiste...(vedo lo schermo pieno di virgolette "...piu o meno..) windows si avvia normalmente ma quando tento di istallare la scheda,alla fine del processo, dice "impossibile avviare la periferica" codice 10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un aiuto pleazzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
prova con REGSUPREME 1.1
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la cosa piu grave forse è questo sfasamento al boot.... significa che il problema non è software ma hardware,giusto o no? boh nn ci sto capendo piu niente.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.